ciao a tutti come ho detto sto finendo le ultime cose nella lambretta.. però ho un problema.. ho montato un freno da disco nuovo rifatto e andandolo a chiudere quando lo metto nei tre grani dove dovrebbe scorrere da una parte arriva in fondo e dall'altra non va giu piu di un tot. allora io l'ho chiuso e ho provato ma è duro ammazzato. premetto che dalla parte che va libero è la parte che non va bene quindi va girato e non va giu anzi va giu ma e duro.. che puo essere? lo faccio tornire di qualche decimo? però non ha senso se da una parte va perchè dall'altra no? non sarà mica un po a cono o difettoso? secondo voi dov'è che sbaglio? o per lo meno credo di sbagliare???
ciao a tutti come ho detto sto finendo le ultime cose nella lambretta.. però ho un problema.. ho montato un freno da disco nuovo rifatto e andandolo a chiudere quando lo metto nei tre grani dove dovrebbe scorrere da una parte arriva in fondo e dall'altra non va giu piu di un tot. allora io l'ho chiuso e ho provato ma è duro ammazzato. premetto che dalla parte che va libero è la parte che non va bene quindi va girato e non va giu anzi va giu ma e duro.. che puo essere? lo faccio tornire di qualche decimo? però non ha senso se da una parte va perchè dall'altra no? non sarà mica un po a cono o difettoso? secondo voi dov'è che sbaglio? o per lo meno credo di sbagliare???
cerco DL turchese anche brutto
Matteo, cavolo stamttina io e il bicius eravamo a Cervia a imprecare con la sua F... ogni tanto sono a Cesena...non capisco cosa sono i 3 grani che tu dici... ho rimontato proprio in questi ultimi giorni un freno a disco e non ho trovato particolari problemi...se vuoi posso darti una mano senza problemi, per quel che posso... domani pomeriggio ad esempio sarò sicuramente a cesena "a nmorosa" potrei fare anche un salto veloce se ci sei... ti lascio il cell via MP... se hai problemi chiamami a qualsiasi ora...
ciao matteo!il bicius come al solito non si fa mai sentire.... i 3 grani mi son sbagliato a descriverli sono i 3 perni dove dovrebbe scorrere il disco e il mio da una parte scorre e dall'altra è duro avvelenato!grazie per il cell ma non ti voglio disturbare! figurati...nei prossimi giorni lo apro e studio un po' il da farsi...e aspetto pareri qui dal forum.grazie matteo! per daniele il disco è di T.S nuovo...
ciao matteo!il bicius come al solito non si fa mai sentire.... i 3 grani mi son sbagliato a descriverli sono i 3 perni dove dovrebbe scorrere il disco e il mio da una parte scorre e dall'altra è duro avvelenato!grazie per il cell ma non ti voglio disturbare! figurati...nei prossimi giorni lo apro e studio un po' il da farsi...e aspetto pareri qui dal forum.grazie matteo! per daniele il disco è di T.S nuovo...
cerco DL 125 o 150 anche brutti! aiutatemi!
Se hai problemi a rimontarlo chiamami... nei 3 perni dovrebbe scorrere normalmente...senza troppi impedimenti...l'unico "fermo" che il disco ha è quella specie di anello elastico ricavato proprio nel disco...proprio quell'anello potrebbe impedire la totale discesa...ma dubito... se il problema ce l'hai solo sullo scorrimento del disco nei 3 perni credo sia un difetto di fabbrica...ma bisognerebbe vederlo...
si il problema è solo li... poi c'è un altro particolare che in uno spaccato si vede un pezzo che invece nel mio non c'è... non so se manca o non ci deve essere... bo...domani se ho tempo dò un occhiata e se proprio non ci cavo i zampetti ti chiamo! grazie matteo