Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sto finendo ma ho un problema
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2010 :  15:04:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti come ho detto sto finendo le ultime cose nella lambretta.. però ho un problema.. ho montato un freno da disco nuovo rifatto e andandolo a chiudere quando lo metto nei tre grani dove dovrebbe scorrere da una parte arriva in fondo e dall'altra non va giu piu di un tot. allora io l'ho chiuso e ho provato ma è duro ammazzato. premetto che dalla parte che va libero è la parte che non va bene quindi va girato e non va giu anzi va giu ma e duro.. che puo essere? lo faccio tornire di qualche decimo? però non ha senso se da una parte va perchè dall'altra no? non sarà mica un po a cono o difettoso? secondo voi dov'è che sbaglio? o per lo meno credo di sbagliare???

cerco DL turchese anche brutto

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2010 :  16:13:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di che freno si tratta?
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2010 :  19:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

ciao a tutti come ho detto sto finendo le ultime cose nella lambretta.. però ho un problema.. ho montato un freno da disco nuovo rifatto e andandolo a chiudere quando lo metto nei tre grani dove dovrebbe scorrere da una parte arriva in fondo e dall'altra non va giu piu di un tot. allora io l'ho chiuso e ho provato ma è duro ammazzato. premetto che dalla parte che va libero è la parte che non va bene quindi va girato e non va giu anzi va giu ma e duro.. che puo essere? lo faccio tornire di qualche decimo? però non ha senso se da una parte va perchè dall'altra no? non sarà mica un po a cono o difettoso? secondo voi dov'è che sbaglio? o per lo meno credo di sbagliare???

cerco DL turchese anche brutto

Matteo,
cavolo stamttina io e il bicius eravamo a Cervia a imprecare con la sua F...
ogni tanto sono a Cesena...non capisco cosa sono i 3 grani che tu dici...
ho rimontato proprio in questi ultimi giorni un freno a disco e non ho trovato particolari problemi...se vuoi posso darti una mano senza problemi, per quel che posso...
domani pomeriggio ad esempio sarò sicuramente a cesena "a nmorosa" potrei fare anche un salto veloce se ci sei...
ti lascio il cell via MP...
se hai problemi chiamami a qualsiasi ora...

Ciao,
Matteo

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2010 :  22:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao matteo!il bicius come al solito non si fa mai sentire.... i 3 grani mi son sbagliato a descriverli sono i 3 perni dove dovrebbe scorrere il disco e il mio da una parte scorre e dall'altra è duro avvelenato!grazie per il cell ma non ti voglio disturbare! figurati...nei prossimi giorni lo apro e studio un po' il da farsi...e aspetto pareri qui dal forum.grazie matteo!
per daniele il disco è di T.S nuovo...

cerco DL 125 o 150 anche brutti! aiutatemi!

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2010 :  13:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

ciao matteo!il bicius come al solito non si fa mai sentire.... i 3 grani mi son sbagliato a descriverli sono i 3 perni dove dovrebbe scorrere il disco e il mio da una parte scorre e dall'altra è duro avvelenato!grazie per il cell ma non ti voglio disturbare! figurati...nei prossimi giorni lo apro e studio un po' il da farsi...e aspetto pareri qui dal forum.grazie matteo!
per daniele il disco è di T.S nuovo...

Se hai problemi a rimontarlo chiamami...
nei 3 perni dovrebbe scorrere normalmente...senza troppi impedimenti...l'unico "fermo" che il disco ha è quella specie di anello elastico ricavato proprio nel disco...proprio quell'anello potrebbe impedire la totale discesa...ma dubito...
se il problema ce l'hai solo sullo scorrimento del disco nei 3 perni credo sia un difetto di fabbrica...ma bisognerebbe vederlo...

Ciao,
Matteo

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2010 :  18:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si il problema è solo li... poi c'è un altro particolare che in uno spaccato si vede un pezzo che invece nel mio non c'è... non so se manca o non ci deve essere... bo...domani se ho tempo dò un occhiata e se proprio non ci cavo i zampetti ti chiamo! grazie matteo

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2010 :  13:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a nessuno gli è mai capitato un problema simile? aiuto raga!!!! devo finire che arriva il bel tempo spero....

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2010 :  18:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
niente???????????????

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000