Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiuto Revisione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vikkktor
Nuovo

Bari - ba
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2010 :  15:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici, stamane mi reco a fare la revisione dove l'ho sempre fatta ma mi dicono che devo andare alla motorizzazione poichè ho un libretto antico ed ora non si può più.
Vado in agenzia e mi dicono che per fare la revisione(senza andare alla motorizzazione ) occorre fare il duplicato del libretto originale che va quindi annullato. Sono disposizioni recenti.
MA E' TUTTO VERO?
Mi dite come stanno realmente le cose?
Grazie
Vittorio

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mar 2010 :  15:33:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vai sulla sezione Burocrazia e dintorni, troverai questo post che ti darà tutte le risposte:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27127

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2010 :  15:37:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho fatta lo scorso anno, quindi non saprei darti indicazioni utili per l'anno in corso..

"Lambretta, It’s an Italian thing"

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2010 :  15:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Ciao vai sulla sezione Burocrazia e dintorni, troverai questo post che ti darà tutte le risposte:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27127

Ci aveva già pensato Gino a chiarire tutto.
grande Gino

"Lambretta, It’s an Italian thing"

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2010 :  15:49:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No lascia stare quello che dicono le agenzie....vogliono solo tirare su dei soldi.Il duplicato NON è per nulla necessario!!!!! Guarda il TOPIC che ti hanno segnalato c'è spiegato tutto. Si fa tutto senza spendere soldi!!!(Bisogna solo perdere un pò di tempo per colpa di errori che fanno proprio alla motorizzazione!!!!!)

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000