Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mar 2010 :  22:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  18:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..miseria schiro .....io non ho avuto tutti questi benvenuto ...e pensare che una lambretta in garage ce l'ho!!!!!BENVENUTO!!!!!!

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mar 2010 :  19:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto! Certo che è il posto giusto...vespa o lambretta va bene tutto....basta che siano quelle di FERRO!!!!

PS: E spero che tu non ti stia comprando una PATO!!!!!!...perchè in tal caso hai davvero sbagliato FORUM!!!!! ;-)

-SX 200-

Schiro
Nuovo

Treviso - TV
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mar 2010 :  19:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WoW che accoglienza!!! Grazie di cuore a tutti, ora non ho molto tempo ma domani con calma vi spiego le bestiacce che ho in garage!
Ps: spero di portarla a casa presto la Lambra!!!

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mar 2010 :  19:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Schiro anche dal centro Itaòia,e èiu' precisamente da Gubbio!!!!
Ciao

paolo calo'

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2010 :  20:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto schiro.... ( te do soeo el benvenuto visto che ci si conosce gia ).....
se ti affacci alla finestra in teoria dall'altra parte del piave vedi pure l'officina di stefano lambrettista :)))

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  21:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai attenzione che se vieni colpito dal virus lambretta non ne esci piu' ciao e benvenuto...

Schiro
Nuovo

Treviso - TV
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 mar 2010 :  18:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi finalmente, mi sa che il virus mi ha già preso.. Allora racconto un po' la mie vespette che si dividono in due ranghi, le usabili e le smontate in fase di restauro o "potenziamento"... Nella prima categoria c'è Miss Moneypenny che è una p125x senza frecce bianca del 79', con lei andiamo verso le mete più lontane perchè più affidabile.. poi c'è Panzer un 125 GT nero del 68' molto aggressivo ed una 50N rossa del 67 anche lei a suo modo aggressiva... in cantiere ho un primavera del 76' e un p200e senza frecce del 78'... se i giorni fossero di 48 ore FORSE per l'anno venturo potrei finirle!

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mar 2010 :  19:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti.. Ti ci sei proprio buttato a capofitto!!! In bocca al lupo e gustati per bene la Lambra!!

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mar 2010 :  19:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia, ma per parlare la stessa lingua occorre che ti faccia subito una lambretta, anzi prima di subito

Schiro
Nuovo

Treviso - TV
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mar 2010 :  09:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehh già.. ciò provato un paio di volte a fare uno scambio ma è andata buca..
PS: se qualcuno è interessato a due vespa 50 per una lambra si faccia vivo.

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mar 2010 :  10:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia ciao.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mar 2010 :  17:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per pozze porcaccia la miseria chi e'lambrettista

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2010 :  17:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WELCOME

"Lambretta, It’s an Italian thing"

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mar 2010 :  18:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Schiro

Eccomi finalmente, mi sa che il virus mi ha già preso.. Allora racconto un po' la mie vespette che si dividono in due ranghi, le usabili e le smontate in fase di restauro o "potenziamento"... Nella prima categoria c'è Miss Moneypenny che è una p125x senza frecce bianca del 79', con lei andiamo verso le mete più lontane perchè più affidabile.. poi c'è Panzer un 125 GT nero del 68' molto aggressivo ed una 50N rossa del 67 anche lei a suo modo aggressiva... in cantiere ho un primavera del 76' e un p200e senza frecce del 78'... se i giorni fossero di 48 ore FORSE per l'anno venturo potrei finirle!

...bhe dai ...il virus è ancora nelle prime fasi di incubazione .....con l'andar del tempo diventerà una malattia degenerativa......

Schiro
Nuovo

Treviso - TV
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mar 2010 :  09:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ohh capperi! Esiste l'antidoto???

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2010 :  10:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...un navigato collezionista una volta mi ha detto che esiste un antidoto molto efficace che ferma il virus ...... si chiama "figli" ...mi diceva che quando arrivano quelli , per un periodo più o meno lungo il virus si placa .........ma poi riprende , più aggressivo di prima.......

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2010 :  11:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...un navigato collezionista una volta mi ha detto che esiste un antidoto molto efficace che ferma il virus ...... si chiama "figli" ...mi diceva che quando arrivano quelli , per un periodo più o meno lungo il virus si placa .........ma poi riprende , più aggressivo di prima.......

Concordo, se poi tra i figli c' è un maschio la moglie è rovinata...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000