Autore |
Discussione  |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mar 2010 : 11:36:10
|
Ieri sera in un TG (forse su canale 5) ho sentito di sfuggita la notizia di un container fermato non so dove, carico di motocicli d'epoca (si intravedeva il retro di una lambretta J). Qualcuno ha maggiori informazioni? Grazie.
;-) Brummm |
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mar 2010 : 12:00:11
|
io ho visto la fine del servizio, senza pero' prestare attenzione, mi ha dato nell'occhio pero' la lambretta J |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mar 2010 : 12:59:00
|
Citazione: Messaggio inserito da rami55
Ieri sera in un TG (forse su canale 5) ho sentito di sfuggita la notizia di un container fermato non so dove, carico di motocicli d'epoca (si intravedeva il retro di una lambretta J). Qualcuno ha maggiori informazioni? Grazie.
;-) Brummm
Ciao, la notizia è riferita all'arresto del "GURU"  ovvero un gran figlio di pu..ana che stuprava mamme e figlie  per salvarle.....bene oltre a beni patrimoniali, quadri ,ville etc, il bastardo era anche appassionato di moto d'epoca.... gli è stato confiscato oltre 100 moto d'epoca....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mar 2010 : 21:38:12
|
Figlio di,,,,
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 12:31:41
|
Magari ci fanno una vendita tipo "beni Borra" di qualche anno fà! |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 13:24:33
|
purtroppo di lambrette aveva solo un j 50
italian style, lambretta lovers!! |
 |
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 13:40:30
|
Beni di Borra sarebbe??! @ mikired: come hai fatto a vedere o sapere che aveva solo una lambretta?!?!? |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 13:43:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Enr
Beni di Borra sarebbe??! @ mikired: come hai fatto a vedere o sapere che aveva solo una lambretta?!?!?
nelle immagini girate dal telegiornale si vede una marea di moto d'epoca e una j 50 buttata li da una parte.
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 16:14:16
|
Ciao a tutti, rispondo brevemente a ENR, che evidentemente alla fine del 2004 si è perso un episodio a dir poco clamoroso, quello dell' asta online dei beni Borra. Ricordo di aver partecipato per 3 lotti, di non essere stato aggiudicatario di nessuno, e di aver sccompaganto un caro amico al ritiro di altri 2 scooter che invece lui si era aggiudicato. In sostanza ho avuto il piacere di vedere dal vivo un capannone di circa 120 x 30 metri pieno colmo di moto dagli anni '20 ai giorni nostri tutte li ferme e dimenticate in attesa di una nuova giovinezza.Una cosa semplicemente impressionante. http://it.wikipedia.org/wiki/Asta_giudiziaria (alla voce aste famose)
e qui sono riiscito a recuperare l' elenco delle moto, purtroppo non ci sono più le foto.... http://www.procura.milano.giustizia.it/old/seq_moto1.htm
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 16:49:42
|
io lo ricordo benissimo.Non ho partecipato all'asta. Su motociclismo d'epoca o su motociclismo ci avevano fatto delle foto e articoli vari. poi ho girato nel sito dell'asta.Tanta--tanta bella roba ma anche ruggine--ruggine proprio per i rottamai.
Balbo |
 |
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 17:01:10
|
grazie Roberto, perdona la mia ignoranza, ma all'epoca avevo appena 17anni...stupefacente però.. saluti Enrico |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 18:05:08
|
conosco genete che riusci a prendere roba dall'asta, mi sembra che un mio amico prese una gs e un farobasso conservati. chissà chi s'è preso il c 130
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 18:17:52
|
Ho partecipato a più aste, ma non mi sono aggiudicato una emerita mazza, al punto da farmi pensare ad una sorta di "asta piolotata" con aggiudicatari già decisi sulla carta.
Claudio
|
 |
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 19:45:39
|
é stata un'asta da presa im giro,ho partecipato per due oggetti e questi a tre ore dalla fine ti hanno chiuso il sito adducendo patetici sovraccarichi di contatti.Morale non ho portato a casa niente e mi sono inca...to molto. saluti guido
guido delli ponti |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mar 2010 : 23:52:07
|
1188 motociclette,, caspiterina.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 09:40:08
|
Fecero una prima asta e a poche ore dalla conclusione il sito andò in tilt per il sovracarico di connessioni. Vero o falso rimanemmo tutti li davanti al monitor con un upload che non si risolse mai. Poi rifecero l'asta, i furbi, usando le migliori offerte della prima per fare la base d'asta!!! E li si facevano le offerte via fax. Inutile dire che pure i fax all'ultimo momento andarono in tilt. Di una ventina e passa di offerte che facemmo io e Gipirat si recuperò solo un rottame di motomorini o motobi manco mi ricordo più, per un amico!!!
Dovrei avere ancora le foto scaricate dal sito della procura.
Ma chi è il tizio a cui hanno sequestrato tutto ora?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
 |
|
|
Discussione  |
|