Autore |
Discussione  |
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 lug 2010 : 11:52:52
|
ciao a tutti, a quasi una settimana dal mitico evento, vedo che vive ancora in tutti noi, la gioia dei due giorni troscorsi insieme. faccio i miei complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno pubblicato delle foto che devo dire splendide, sia quelle a colori che quelle in bianco e nero. vorrei in oltre far notare come questa discussione di 33 pagine sia la prova che questa è stata una "SPECIAL EDITION"
                 |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 lug 2010 : 12:08:52
|
Volevo chiedere se sia possibile mettere tutte le foto in un unico post, in modo da avere una carrellata riassuntiva. Nel caso si potesse fare vi ringrazio. |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2010 : 12:19:38
|
Citazione: Messaggio inserito da enio
Scusate ma sento il bisogno di dire qualcosa anch'io dopo tutti questi interventi e bellissime foto, anche se faccio parte del reparto geriatrico come qualcuno ha detto. Sono giunto a Marano da quel di Pisa per partecipare a questa stracca raccomandatami con molta enfasi da Giuse', che aveva gia' partecipato alla scorsa edizione, per il sabato con cena e per il percorso splendido sull'altipiano di Asiago che io avevo gia' fatto in bici. Tutto confermato una esperienza bellissima sia per le persone che ho conosciuto, naturalmente Remo e Cecilia per la loro disponibilita', accoglienza e pazienza, che per le lambrette viste e il bel percorso. Sono d'accordo con chi afferma che una stracca è poco bisognerebbe organizzarla un'altra logicamente in altro luogo, sapete sopra i sessanta bisogna battere il ferro quando è caldo. Mi domandavo con quali euro l'Aperol si pagasse la pubblicita' ora l'ho capito , scusate la mia ignoranza in merito. Ringrazio Remo per i "5 secondi" tutto cio' a dimostrazione che le lambrette elabora te nel reparto di geriatria caminano forte anche senza catetere. Spero fortemente che con la collaborazione e le idee di tutti si possa organizzare una stracca bis. Ciao a tutti e alla prossima. Dimenticavo , se qualcuno ha delle foto con una silver con SS e marmitta Gori avrei piacere che le mostrasse, grazie Enio.
Cavolo Enio non ci siamo nemmeno presentati, io sono venuto su domenica. Ti ricordi ci eravamo snetiti al telefono un anno fa circa. Ci eravamo scambiati due selle. IO a te un DL e tu a me una Noemi Rosa. Ti ricordi ? Ciao alla prossima
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
 |
|
lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 lug 2010 : 12:53:15
|
a proposito.... un adesivo della straca SE2010 ? si recupera?
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 lug 2010 : 18:16:26
|
Gli adesivi sono pronti grazie al Mago,vorrei l'indirizzo di qualcuno da Trento che si incarichi poi della consegna. Mandami un indirizzo per MP . Ai Trevisani daro' tutto a Geppe chje dovrebbe venire a trovarmi mercoledi' prossimo. Vorrei anche l'indirizzo di Giuse o di Enio e di quanti l'adesivo manca, i Milanesi sono a posto? Aspetto MP dagli interessati, grazie. remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Nelson Wilbury
Nuovo
Cagliari - CA
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 lug 2010 : 18:22:04
|
Bon, ecco l'ultima fatica: il colore.
Sempre con la forfora tipica del mio scanneraccio.
Con la Lambretta si parte, con la Vespa si arriva.
Allegato: scansione0007.jpg 75,06 KB
Allegato: scansione0008.jpg 76,99 KB
Allegato: scansione0009.jpg 86,32 KB
Allegato: scansione0010.jpg 76,69 KB
Allegato: scansione0011.jpg 51,21 KB
Allegato: scansione0012.jpg 63,65 KB
Allegato: scansione0013.jpg 104,95 KB
Allegato: scansione0014.jpg 56,93 KB
Allegato: scansione0015.jpg 82,88 KB
Allegato: scansione0016.jpg 63,85 KB
Allegato: scansione0016.jpg 63,85 KB
Allegato: scansione0017.jpg 62,89 KB
Allegato: scansione0018.jpg 85,48 KB |
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 lug 2010 : 22:18:13
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Citazione: Messaggio inserito da enio
Scusate ma sento il bisogno di dire qualcosa anch'io dopo tutti questi interventi e bellissime foto, anche se faccio parte del reparto geriatrico come qualcuno ha detto. Sono giunto a Marano da quel di Pisa per partecipare a questa stracca raccomandatami con molta enfasi da Giuse', che aveva gia' partecipato alla scorsa edizione, per il sabato con cena e per il percorso splendido sull'altipiano di Asiago che io avevo gia' fatto in bici. Tutto confermato una esperienza bellissima sia per le persone che ho conosciuto, naturalmente Remo e Cecilia per la loro disponibilita', accoglienza e pazienza, che per le lambrette viste e il bel percorso. Sono d'accordo con chi afferma che una stracca è poco bisognerebbe organizzarla un'altra logicamente in altro luogo, sapete sopra i sessanta bisogna battere il ferro quando è caldo. Mi domandavo con quali euro l'Aperol si pagasse la pubblicita' ora l'ho capito , scusate la mia ignoranza in merito. Ringrazio Remo per i "5 secondi" tutto cio' a dimostrazione che le lambrette elabora te nel reparto di geriatria caminano forte anche senza catetere. Spero fortemente che con la collaborazione e le idee di tutti si possa organizzare una stracca bis. Ciao a tutti e alla prossima. Dimenticavo , se qualcuno ha delle foto con una silver con SS e marmitta Gori avrei piacere che le mostrasse, grazie Enio.
Cavolo Enio non ci siamo nemmeno presentati, io sono venuto su domenica. Ti ricordi ci eravamo snetiti al telefono un anno fa circa. Ci eravamo scambiati due selle. IO a te un DL e tu a me una Noemi Rosa. Ti ricordi ? Ciao alla prossima
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
Ciao Tiziano, ricordo benissimo dello scambio di selle e sarebbe piaciuto anche a me conoscerti purtroppo la domenica è passata velocemente ecco perchè ho detto che ci vorrebbe una stracca bis!!!! Ciao Remo, accetto volentieri l'adesivo e puoi inviarlo gentilmente al seguente indirizzo: Ghelardoni Enio Via Vecchia Pietrasantina 5 Madonna dell' Acqua 56017 San Giuliano Terme (PI) PS Se organixxate qualche altro raduno avvisatemi Un saluto Enio |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 lug 2010 : 07:59:10
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Gli adesivi sono pronti grazie al Mago,vorrei l'indirizzo di qualcuno da Trento che si incarichi poi della consegna. Mandami un indirizzo per MP . Ai Trevisani daro' tutto a Geppe chje dovrebbe venire a trovarmi mercoledi' prossimo. Vorrei anche l'indirizzo di Giuse o di Enio e di quanti l'adesivo manca, i Milanesi sono a posto? Aspetto MP dagli interessati, grazie. remo
Remo se a te va bene potresti spedirli a me assieme a.... e poi li do io agli altri. Ti invio mp |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4300 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 lug 2010 : 10:42:31
|
....io sono già adesivomunito .... devo solo decidere su quale lato della GTR appenderlo......
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2010 : 12:07:22
|
ciao remo di quale adesivo si tratta??????????????? se sono quelli che aveva in mano MAGO e stava distribuendo domenica dopo il giro con scritto STRACCAMORENO 2010 io sono apposto altrimenti mi farebbe molto ma molto piacere averne uno. e dato che io ogni tanto vengo da quelle parti per lavoro, sono disposto a veenirmelo a prendere. un grazie sincero TORRE67 |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 lug 2010 : 17:41:51
|
SI tratta degli adesivi della Stracca 2010 e di quello del forum. remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2010 : 18:39:27
|
....quello della stracca è già fissato a vita sul mio casco ... quello del forum mi manca!!!!!!!!!!
|
 |
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 01:34:33
|
orpo ......quello del forum ...mi manca.....
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 07:09:59
|
a me mancano tutti e 2!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 13:56:13
|
Vedendo le foto il rammarico per non aver potuto partecipare è ancora più grande! (Caro Remo ho "provato" fino all'ultimo momento!) Un saluto a Remo e Cecilia e a tutti i partecipanti. |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 15:06:38
|
Citazione: Messaggio inserito da giubusti
Vedendo le foto il rammarico per non aver potuto partecipare è ancora più grande! (Caro Remo ho "provato" fino all'ultimo momento!) Un saluto a Remo e Cecilia e a tutti i partecipanti.
Ciao Giuseppe!!!! Noto con piacere che sei tornato!!!
Mi è spiaciuto molto che tu e tua moglie non avete potuto essere dei nostri!!! Alla prossima.
Ciao
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 13:52:23
|
MIMMO PX OMOVUNQUE.ciao SERGIO VL3 |
 |
|
Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 19:24:06
|
Eccomi quà, tornato dalle ferie...... Anche se non ho potuto partecipare al giro di domenica, valeva la pena la "toccata e fuga" di sabato... Se beco quel che me ga cavà la scala !!! Svegliatomi in super ritardo sono dovuto saltare giù dal tetto del furgone ancora tutto intorpidito dalla nottata !!! Comunque un particolare GRAZIE a Remo e Cecilia per la solita stupenda ospitalità e grazie a tutti per la meravigliosa compagnia, ho conosciuto veramente persone "SUPER" Di STRACCA, bisognerebbe farne una al mese, sono veramente terapeutiche. Salutoni a tutti, grazie ancora e alla prossima. PS) Boia cos'che bevi 'sti Trentini !!!!!!!!!!! |
 |
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 22 lug 2010 : 16:36:21
|
....ueillà ...triestin fuggiasco!!!! ...ti sei perso una straca ......memorabile ...ma che dico memorabile .....SPECIAL EDITION!!!!!
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 lug 2010 : 18:33:59
|
papaua... la prossima volta che porti del vino cerca almeno di assicurarti che sia d'uva ;) gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
 |
|
Discussione  |
|