Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 StraccaMoreno2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2010 :  11:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, a quasi una settimana dal mitico evento, vedo che vive ancora in tutti noi, la gioia dei due giorni troscorsi insieme. faccio i miei complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno pubblicato delle foto che devo dire splendide, sia quelle a colori che quelle in bianco e nero. vorrei in oltre far notare come questa discussione di 33 pagine sia la prova che questa è stata una
"SPECIAL EDITION"
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2010 :  12:08:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo chiedere se sia possibile mettere tutte le foto in un unico post, in modo da avere una carrellata riassuntiva.
Nel caso si potesse fare vi ringrazio.

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2010 :  12:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da enio

Scusate ma sento il bisogno di dire qualcosa anch'io dopo tutti questi interventi e bellissime foto, anche se faccio parte del reparto geriatrico come qualcuno ha detto. Sono giunto a Marano da quel di Pisa per partecipare a questa stracca raccomandatami con molta enfasi da Giuse', che aveva gia' partecipato alla scorsa edizione, per il sabato con cena e per il percorso splendido sull'altipiano di Asiago che io avevo gia' fatto in bici. Tutto confermato una esperienza bellissima sia per le persone che ho conosciuto, naturalmente Remo e Cecilia per la loro disponibilita', accoglienza e pazienza, che per le lambrette viste e il bel percorso. Sono d'accordo con chi afferma che una stracca è poco bisognerebbe organizzarla un'altra logicamente in altro luogo, sapete sopra i sessanta bisogna battere il ferro quando è caldo. Mi domandavo con quali euro l'Aperol si pagasse la pubblicita' ora l'ho capito , scusate la mia ignoranza in merito. Ringrazio Remo per i "5 secondi" tutto cio' a dimostrazione che le lambrette elabora te nel reparto di geriatria caminano forte anche senza catetere. Spero fortemente che con la collaborazione e le idee di tutti si possa organizzare una stracca bis. Ciao a tutti e alla prossima. Dimenticavo , se qualcuno ha delle foto con una silver con SS e marmitta Gori avrei piacere che le mostrasse, grazie Enio.

Cavolo Enio non ci siamo nemmeno presentati, io sono venuto su domenica. Ti ricordi ci eravamo snetiti al telefono un anno fa circa. Ci eravamo scambiati due selle. IO a te un DL e tu a me una Noemi Rosa. Ti ricordi ? Ciao alla prossima

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2010 :  12:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a proposito.... un adesivo della straca SE2010 ? si recupera?

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2010 :  18:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli adesivi sono pronti grazie al Mago,vorrei l'indirizzo di
qualcuno da Trento che si incarichi poi della consegna.
Mandami un indirizzo per MP .
Ai Trevisani daro' tutto a Geppe chje dovrebbe venire a trovarmi
mercoledi' prossimo.
Vorrei anche l'indirizzo di Giuse o di Enio e di quanti l'adesivo
manca, i Milanesi sono a posto?
Aspetto MP dagli interessati, grazie.
remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Nelson Wilbury
Nuovo

Cagliari - CA
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 lug 2010 :  18:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bon, ecco l'ultima fatica: il colore.

Sempre con la forfora tipica del mio scanneraccio.

Con la Lambretta si parte, con la Vespa si arriva.

Allegato: scansione0007.jpg
75,06 KB

Allegato: scansione0008.jpg
76,99 KB

Allegato: scansione0009.jpg
86,32 KB

Allegato: scansione0010.jpg
76,69 KB

Allegato: scansione0011.jpg
51,21 KB

Allegato: scansione0012.jpg
63,65 KB

Allegato: scansione0013.jpg
104,95 KB

Allegato: scansione0014.jpg
56,93 KB

Allegato: scansione0015.jpg
82,88 KB

Allegato: scansione0016.jpg
63,85 KB

Allegato: scansione0016.jpg
63,85 KB

Allegato: scansione0017.jpg
62,89 KB

Allegato: scansione0018.jpg
85,48 KB

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2010 :  22:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Citazione:
Messaggio inserito da enio

Scusate ma sento il bisogno di dire qualcosa anch'io dopo tutti questi interventi e bellissime foto, anche se faccio parte del reparto geriatrico come qualcuno ha detto. Sono giunto a Marano da quel di Pisa per partecipare a questa stracca raccomandatami con molta enfasi da Giuse', che aveva gia' partecipato alla scorsa edizione, per il sabato con cena e per il percorso splendido sull'altipiano di Asiago che io avevo gia' fatto in bici. Tutto confermato una esperienza bellissima sia per le persone che ho conosciuto, naturalmente Remo e Cecilia per la loro disponibilita', accoglienza e pazienza, che per le lambrette viste e il bel percorso. Sono d'accordo con chi afferma che una stracca è poco bisognerebbe organizzarla un'altra logicamente in altro luogo, sapete sopra i sessanta bisogna battere il ferro quando è caldo. Mi domandavo con quali euro l'Aperol si pagasse la pubblicita' ora l'ho capito , scusate la mia ignoranza in merito. Ringrazio Remo per i "5 secondi" tutto cio' a dimostrazione che le lambrette elabora te nel reparto di geriatria caminano forte anche senza catetere. Spero fortemente che con la collaborazione e le idee di tutti si possa organizzare una stracca bis. Ciao a tutti e alla prossima. Dimenticavo , se qualcuno ha delle foto con una silver con SS e marmitta Gori avrei piacere che le mostrasse, grazie Enio.

Cavolo Enio non ci siamo nemmeno presentati, io sono venuto su domenica. Ti ricordi ci eravamo snetiti al telefono un anno fa circa. Ci eravamo scambiati due selle. IO a te un DL e tu a me una Noemi Rosa. Ti ricordi ? Ciao alla prossima

Ciao Tiziano, ricordo benissimo dello scambio di selle e sarebbe piaciuto anche a me conoscerti purtroppo la domenica è passata velocemente ecco perchè ho detto che ci vorrebbe una stracca bis!!!! Ciao Remo, accetto volentieri l'adesivo e puoi inviarlo gentilmente al seguente indirizzo: Ghelardoni Enio Via Vecchia Pietrasantina 5 Madonna dell' Acqua 56017 San Giuliano Terme (PI) PS Se organixxate qualche altro raduno avvisatemi Un saluto Enio
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 lug 2010 :  07:59:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Gli adesivi sono pronti grazie al Mago,vorrei l'indirizzo di
qualcuno da Trento che si incarichi poi della consegna.
Mandami un indirizzo per MP .
Ai Trevisani daro' tutto a Geppe chje dovrebbe venire a trovarmi
mercoledi' prossimo.
Vorrei anche l'indirizzo di Giuse o di Enio e di quanti l'adesivo
manca, i Milanesi sono a posto?
Aspetto MP dagli interessati, grazie.
remo

Remo se a te va bene potresti spedirli a me assieme a....
e poi li do io agli altri.
Ti invio mp

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2010 :  10:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....io sono già adesivomunito .... devo solo decidere su quale lato della GTR appenderlo......

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2010 :  12:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao remo di quale adesivo si tratta??????????????? se sono quelli che aveva in mano MAGO e stava distribuendo domenica dopo il giro con scritto STRACCAMORENO 2010 io sono apposto altrimenti mi farebbe molto ma molto piacere averne uno. e dato che io ogni tanto vengo da quelle parti per lavoro, sono disposto a veenirmelo a prendere. un grazie sincero TORRE67

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 lug 2010 :  17:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI tratta degli adesivi della Stracca 2010 e di quello del forum.
remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2010 :  18:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....quello della stracca è già fissato a vita sul mio casco
... quello del forum mi manca!!!!!!!!!!

GTR
Moderatore

Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2010 :  01:34:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
orpo ......quello del forum ...mi manca.....

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2010 :  07:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me mancano tutti e 2!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 lug 2010 :  13:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedendo le foto il rammarico per non aver potuto partecipare è ancora più grande! (Caro Remo ho "provato" fino all'ultimo momento!)
Un saluto a Remo e Cecilia e a tutti i partecipanti.

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2010 :  15:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giubusti

Vedendo le foto il rammarico per non aver potuto partecipare è ancora più grande! (Caro Remo ho "provato" fino all'ultimo momento!)
Un saluto a Remo e Cecilia e a tutti i partecipanti.

Ciao Giuseppe!!!! Noto con piacere che sei tornato!!!

Mi è spiaciuto molto che tu e tua moglie non avete potuto essere dei nostri!!! Alla prossima.

Ciao

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 lug 2010 :  13:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MIMMO PX OMOVUNQUE.ciao SERGIO VL3

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2010 :  19:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi quà, tornato dalle ferie......
Anche se non ho potuto partecipare al giro di domenica, valeva la pena la "toccata e fuga" di sabato...
Se beco quel che me ga cavà la scala !!! Svegliatomi in super ritardo sono dovuto saltare giù dal tetto del furgone ancora tutto intorpidito dalla nottata !!!
Comunque un particolare GRAZIE a Remo e Cecilia per la solita stupenda ospitalità e grazie a tutti per la meravigliosa compagnia, ho conosciuto veramente persone "SUPER"
Di STRACCA, bisognerebbe farne una al mese, sono veramente terapeutiche.
Salutoni a tutti, grazie ancora e alla prossima.
PS) Boia cos'che bevi 'sti Trentini !!!!!!!!!!!

GTR
Moderatore

Italy

4300 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 lug 2010 :  16:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....ueillà ...triestin fuggiasco!!!! ...ti sei perso una straca ......memorabile ...ma che dico memorabile .....SPECIAL EDITION!!!!!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2010 :  18:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
papaua... la prossima volta che porti del vino cerca almeno di assicurarti che sia d'uva ;) gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000