Autore |
Discussione  |
|
entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 mar 2010 : 10:35:32
|
la foto numero 11 fa troppo ridere...per la serie Vespa multiuso... |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mar 2010 : 10:48:50
|
Mhh, ho come l'impressione di aver già visto quel genere di vespa..... .....ho come un deja vù   
__________________________________________________________________________________________ |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mar 2010 : 13:26:59
|
mah io gliele lascio tutte!
italian style, lambretta lovers!! |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mar 2010 : 14:39:26
|
Che vespe sono all'immagine 7? brutte da morire.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mar 2010 : 15:03:31
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Che vespe sono all'immagine 7? brutte da morire.
Sono le Bajaj "Chetak". Belin, sarai bello te!!! -    Dai, scherzo.. Ciao Miki
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio! |
 |
|
bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mar 2010 : 16:05:13
|
Io sono stato in india a novembre e ripeto che di vespe/lambrette ne girano di più a Genova.. le considerano rottami, girano tutti con delle moto orribili, in india lo scooter è da sfigati, la royal enfield da turisti. Credo che con meno di 1000 rupie ci si porti a casa qualunque cosa...il problema è trasportarle..io in 17 giorni nello stesso albergo (compreso bere e mangiare ogni qualvolta ne avessi voglia) ho speso 81 euro (fattura carta di credito) alias 5500 rupie... |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 07:41:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane Sono le Bajaj "Chetak". Belin, sarai bello te!!! -    Dai, scherzo.. Ciao Miki
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!
Che,,, Bajaj,,,esemplare sconosciuto ai miei occhi per fortuna, ma di, se dovresti scegliere tra una Bajaj o un P,Px italiano tu sceglieresti l'indiano?
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 08:40:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane Sono le Bajaj "Chetak". Belin, sarai bello te!!! -    Dai, scherzo.. Ciao Miki
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!
Che,,, Bajaj,,,esemplare sconosciuto ai miei occhi per fortuna, ma di, se dovresti scegliere tra una Bajaj o un P,Px italiano tu sceglieresti l'indiano?
He he, io "l'indiana" ce l'ho ma non è Bajaj.....
Allegato: p1030195_0.jpg 80,5 KB Ciao
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 09:07:02
|
Belle foto, tutte fatte in HDR credo.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 10:07:52
|
Mah, guarda, dipende tanto dall'anno di produzione: dovessi scegliere io tra un PX italiano anni '80 e un Bajaj, sceglierei sicuramente il PX, discorso diverso se ci spostiamo verso la fine dei '90....
Poi, i Bajaj più vecchi, al colpo d'occhio sembrano delle GTR (a mio parere nettamente più belli che un PX). Alla fine, se non te ne importa del nome, sono degli ottimi mezzi per uso quotidiano, a parte le finiture un pò grossolane.
Con il mio Bajaj ci sono andato in ferie in Croazia questa estate  problemi zero 
__________________________________________________________________________________________ |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 10:39:24
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
[quote]Messaggio inserito da vespamodelli
Belle foto, tutte fatte in HDR credo.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Secondo me non sono fatte in HDR (se fosse così la gamma dei colori e dei dettagli leggibili dovrebbe essere ben più estesa), ma c'è sicuramente una buona correzione cromatica fatta in postproduzione. Dubito che sian state fatte con un dorso digitale (che rispetto ad una reflex è in grado di prdurre immagini più simili all'HDR) e dubito anche che se si tratta di reflex digitale il fotografo abbia preso più esposizioni per poi produrre un HDR... |
 |
|
bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 11:46:49
|
La compressione che usa repubblica è a dir poco aberrante, nitidezza e cromia vanno a farsi benedire, viste così direi al fotografo di ripassare un po' di postproduzione, ma la qualità delle gallery online è così penosa che non mi pronuncio. Pensare che anche flkr secondo me ammazza le foto; metto pochissima roba sulla mia gallery proprio perchè sembra sempre dare una pessima impressione del mio lavoro.. Detto tutto ciò il servizio secondo me non è male. Anche se non mi piace tutto, ma c'è sempre un fotoeditor che seleziona.. quindi...
http://www.flickr.com/photos/canferimages
enjoy!
Ah..
scambio servizi professionali, per ricambi/manodopera ;-) |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 11:57:15
|
io neanche l'ho fatto flickr, ho preferito avere un sito internet vero e proprio per mostrare il mio lavoro... |
 |
|
bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 12:15:30
|
nota dolente il sito.. è mezzo pronto da 2 anni e non lo metto mai online, purtroppo devo fare un'altro lavoro per manenermi, il mercato è una m***a ed anche clienti importanti pagano una miseria,sempre che paghino; mi riservo di viaggiare quando mi pagano le spese (l'India per esempio) oppure faccio solo quello che mi piace davvero. Purtroppo son passati i tempi in cui con le foto ci si sopravviveva! :-( |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 12:29:44
|
mi sa che hai ragione...ecco il motivo per cui mi divido tra Londra e l'Italia... |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 19:51:59
|
Poi, i Bajaj più vecchi, al colpo d'occhio sembrano delle GTR (a mio parere nettamente più belli che un PX). Alla fine, se non te ne importa del nome, sono degli ottimi mezzi per uso quotidiano, a parte le finiture un pò grossolane.
Con il mio Bajaj ci sono andato in ferie in Croazia questa estate  problemi zero 
Non ho messo in dubbio la performance del mezzo ma la bellezza dello stesso. Se dovessi scegliere un nuovo mezzo da comprare incomincerei prima ad analizzare i dettagli estetici e poi quelli tecnici .
 |
|
|
Discussione  |
|