Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 fari lucas
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2010 :  15:09:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma questi afri sono originali Lucas?

http://www.mitolambretta.com/product_info.php?cPath=45&products_id=52

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2010 :  16:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono come gli originali..
made in UK..
forma materiali ecc
come quelli originali
ma non dell'epoca..

dei bei gioiellini..
io li ho visto dal vero sulla lambretta di Teo..
sia smontati che montati..
insomma avessi due soldini in piu..
ma soprattutto il coraggio di bucare lo scudo..
uno lo avrei gia preso..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2010 :  18:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si sono proprio dei bei gioiellini.
Ma si riesce a farli funzionare evendo l'accensione elettronica?
e soprattutto fanno luce?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 mar 2010 :  18:15:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
sono come gli originali..

Hai mai avuti un paio di originali in mano?

Il buon Teo scrive lui stesso che sono repliche. Vanno comunque benissimo e costano un quarto di quello che pagheresti gli originali, semprechè tu riuscissi a trovarli. Con l'accensione elettronica funzionano benissimo, ma devi avere la batteria, e certamente fanno un sacco di luce.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mar 2010 :  21:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi io monto 2 lucas riprodotti e vi dico che se vedete o toccate in mano gli originali...non avete la minima idea di quanto sono belli....
Mauro: funzionano con il varitronic, ma devi fare un bel impiantino elettrico e una bella batteria....

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2010 :  00:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedo una cosa.. se monto un lucas solo con accensione elettronica potrei non montare la batteria? si puo montare collegandolo con la luce abbagliante? praticamente montando un relè micro che protegge il devio dal carico del faro aggiuntivo? in pratica con la mezza luce va solo il faro normale e quando metti l'abbagliante accende anche il lucas.si fa o rischio qualcosa?

cerco sempre un DL aiutatemi!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2010 :  09:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può fare...se sei un bravo elettrauto o ne capisci di corrente puoi fare quello che vuoi!
Per la batteria non ti saprei dire...ma secondo me ci vuole perchè così facendo hai una luce sempre costante, poi quando freni/ deceleri non hai il problema che si spengano le luci, tieni conto che il lucas ha una lampadina da 48W!la sera fa una luce spettacolare, però devi stare attento se si chiudono di colpo le luci...ed a me è capitato! per il relè è un ottima idea non rischi di bruciare il devio luci! ti consiglio di mettere anche un piccolo fusibile così se ci sono problemi si stacca tutto...il lucas lo puoi collegare all'abbagliante.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000