sono come gli originali.. made in UK.. forma materiali ecc come quelli originali ma non dell'epoca..
dei bei gioiellini.. io li ho visto dal vero sulla lambretta di Teo.. sia smontati che montati.. insomma avessi due soldini in piu.. ma soprattutto il coraggio di bucare lo scudo.. uno lo avrei gia preso..
Il buon Teo scrive lui stesso che sono repliche. Vanno comunque benissimo e costano un quarto di quello che pagheresti gli originali, semprechè tu riuscissi a trovarli. Con l'accensione elettronica funzionano benissimo, ma devi avere la batteria, e certamente fanno un sacco di luce.
Ragazzi io monto 2 lucas riprodotti e vi dico che se vedete o toccate in mano gli originali...non avete la minima idea di quanto sono belli.... Mauro: funzionano con il varitronic, ma devi fare un bel impiantino elettrico e una bella batteria....
chiedo una cosa.. se monto un lucas solo con accensione elettronica potrei non montare la batteria? si puo montare collegandolo con la luce abbagliante? praticamente montando un relè micro che protegge il devio dal carico del faro aggiuntivo? in pratica con la mezza luce va solo il faro normale e quando metti l'abbagliante accende anche il lucas.si fa o rischio qualcosa?
Si può fare...se sei un bravo elettrauto o ne capisci di corrente puoi fare quello che vuoi! Per la batteria non ti saprei dire...ma secondo me ci vuole perchè così facendo hai una luce sempre costante, poi quando freni/ deceleri non hai il problema che si spengano le luci, tieni conto che il lucas ha una lampadina da 48W!la sera fa una luce spettacolare, però devi stare attento se si chiudono di colpo le luci...ed a me è capitato! per il relè è un ottima idea non rischi di bruciare il devio luci! ti consiglio di mettere anche un piccolo fusibile così se ci sono problemi si stacca tutto...il lucas lo puoi collegare all'abbagliante.