Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 fasature e squish
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vice
Nuovo

Pescara - PE
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mar 2010 :  19:57:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe interessante avere le fasature dei motori presenti nel forum,cosi' giusto per avere un'idea,anche la misura dello squish,il massimo sarebbe anche avere da parte dei proprietari delle impressioni sui loro motori.
Avanti fatevi sotto...

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2010 :  21:20:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quello che riguarda le fasature aspirazione scarico e travasi vari ci hanno gia pensato gli inglesotti.. o i teteschi non ricordo..
con una apposita tabellina..

per quello che riguarda lo squiss beh varia a seconda del motore.. dell'utilizzo, del tiro che si cerca ed altro ancora..

pareri sui motori.. uh siur.. meglio di no
cioè siamo diversi.. magari io ho provato il motore X e per me va che è una bomba.. ma magari invece.. oppure ho il motore Y.. dico che va bene da usare tutti i giorni e poi gli altri non si trovano perche ha un erogazione esposiva..
cioè..
il discorso fasature va bene.. ma quello dei prarei sui motori direi di no.. : de gustibus..

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

lambriciola
Nuovo

Lucca - LU
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 nov 2010 :  11:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è possibile sapere dove si trova la tabellina delle fasature mi interesserebbe....

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2010 :  17:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora non ricordo con esattezza.. mi pare su scootercenter..prova a guardare la..

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2010 :  20:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
here you go mate!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

Allegato: fasi di elaborazioni lambretta.jpg
217,14 KB

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 mar 2015 :  11:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riesumo questo post proprio per chiedere se qualcuno ha mai misurato la fasatura di scarico originale del TS1....che anche su questa guida non è presente.

The dark side of Lambretta racer

Odio specchietti e curly

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 mar 2015 :  13:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella tabella la riga del TS1 è spostata ma fa 184 scarico, 129 travasi e 27.5 blowdown.
Sarebbe bello ritrovarsi tra TS1-isti

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 mar 2015 :  14:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Nella tabella la riga del TS1 è spostata ma fa 184 scarico, 129 travasi e 27.5 blowdown.
Sarebbe bello ritrovarsi tra TS1-isti

Grazie mille Piraccia!

Sarebbe bello si in modo da scambiarsi opinoni, soluzioni adottate e qualche "confronto dinamico"....

The dark side of Lambretta racer

Odio specchietti e curly
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000