Sarebbe interessante avere le fasature dei motori presenti nel forum,cosi' giusto per avere un'idea,anche la misura dello squish,il massimo sarebbe anche avere da parte dei proprietari delle impressioni sui loro motori. Avanti fatevi sotto...
per quello che riguarda le fasature aspirazione scarico e travasi vari ci hanno gia pensato gli inglesotti.. o i teteschi non ricordo.. con una apposita tabellina..
per quello che riguarda lo squiss beh varia a seconda del motore.. dell'utilizzo, del tiro che si cerca ed altro ancora..
pareri sui motori.. uh siur.. meglio di no cioè siamo diversi.. magari io ho provato il motore X e per me va che è una bomba.. ma magari invece.. oppure ho il motore Y.. dico che va bene da usare tutti i giorni e poi gli altri non si trovano perche ha un erogazione esposiva.. cioè.. il discorso fasature va bene.. ma quello dei prarei sui motori direi di no.. : de gustibus..
Riesumo questo post proprio per chiedere se qualcuno ha mai misurato la fasatura di scarico originale del TS1....che anche su questa guida non è presente.