Autore |
Discussione  |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage
4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 21:00:36
|
Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Beppe, per la gentilezza dimostratami, regalandomi cio' che mi serviva. Questo dimostra, se c'è ne fosse bisogno...da che persone è frequentato questo forum.   
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 21:07:58
|
Almo.... ti dico una cosa.... Giuseppe Aversa, alias Adessosono (SCOPPIATO) lo conosco da quando avevo la tenera età di 5 anni, ti dico che è una persona eccezionale,ha un cuore!!!
però con tutto che lo conosco, e gli voglio davvero bene...una cosa non mela da!!!!
ah e poi devi sapere che è super scoppiato!!!! ieri sera gli parlavo del raduno nazionale e pui invece di ascoltarmi doveva sistemare la targa della lambretta...gli ho tirato dalle mani la targa e la volevo fare in mille pezzetti!!! però ti ripeto è uno che ci puoi contare!!!

PS.GIUSEPPE NON STO FACENDO TUTTE QUESTE BELLE PAROLE SOLO PERCHE' VOGLIO QUEL CHE VOGLIO...MA LO PENSO DAVVERO!!!! |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 21:17:02
|
grazie almo spero un giorno d'incontrarti a qualche raduno,per me l'amicizia e' una cosa importante.in questo forum ho incontrato dei veri e sacri amici pero' posso garantirti che nonostante io sia una persona sempre disponibile ,non tutti si sono comportati bene con me......pazienza mangio-bevo-dormo e scop....lo stesso.saluti peppe |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 08:00:46
|
Almo, pensa che per rivedere il Beppe e tutti gli amici Calabrotti a Giugno mi faccio un'attraversata del tipo transoceanica . Per Beppe: ci credo che dormi-mangi e bevi ma che sco...   Scherzi a parte un Salutone a tutti e a presto Marino
per Simo: non preoccuparti ci penso io a convincerlo |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 08:45:31
|
Ciao ragazzi, vi devo dire che Peppe non è nuovo a gesti di generosità,ogni volta che ho problemi tecnici burocratici ecc Peppe è sempre disponibile. SEI UN GRANDISSIMO AMICO. Gino |
 |
|
svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 08:55:20
|
Mi aggiungo al coro di elogi per Beppe perche cio che dite e' la pura realta. Quando puo e' sempre disponibile. Io NON ho avuto modo di conoscerlo di persona sia lui che il mitico presidente De Santis , pero quando ho avuto bisogno mi hanno aiutato e quindi li ringrazio entrambi pubblicamente (cosa che ho gia fatto piu volte telefonicamente) Speriamo di incontrarci quando prima
Un saluto al mitico Beppe e un saluto al President. |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 09:48:27
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
per Simo: non preoccuparti ci penso io a convincerlo
Ti ringrazio Marino..... sei un grande     |
 |
|
serzola71
Nuovo
mottola - TA
Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 15:31:16
|
Ciao a tutti,comunque devo spezzare una lancia a favore di Peppe che oltre ad essere una persona generosa,disponibile e gentile è anche una persona fantastica che ha me come cognato.Ciao PEPPINO       
GIORGIO |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mar 2010 : 01:19:31
|
grazie ragazzi troppo buoni,grazie veramente.per serzola71 grazie delle belle parole pero' averti come cognato non e' stata proprio una fortuna direi che da quel giorno sono iniziati i miei guai,per simo83 invece ho dovuto farlo aggiungere sul mio stato di famiglia come figlio adottivo,adesso mi vuole fregare una sella giuliari sportiva originale -fondo magazzino- nuova (niente da fare)....dai che scherzo un abbraccio a tutti.peppe |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mar 2010 : 22:36:46
|
Dai Simone cucinalo un altro pò che molla anche se in confidenza mi ha detto che quando ti sposi ti vorrebbe fare da compare e nell'occasione farti il regalo di nozze. Comunque Giuseppe è una gran brava persona che crede nei valori dell'amicizia e credetemi di questi tempi non è facile, ci sono amici che quando li tieni vicino non ti puoi neanche piegare se ti cadono 100 euro, che passi i guai. |
 |
|
|
Discussione  |
|