Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grazie adessosono...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mar 2010 :  21:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Beppe, per la gentilezza dimostratami, regalandomi cio' che mi serviva.
Questo dimostra, se c'è ne fosse bisogno...da che persone è frequentato questo forum.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mar 2010 :  21:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almo.... ti dico una cosa....
Giuseppe Aversa, alias Adessosono (SCOPPIATO) lo conosco da quando avevo la tenera età di 5 anni, ti dico che è una persona eccezionale,ha un cuore!!!

però con tutto che lo conosco, e gli voglio davvero bene...una cosa non mela da!!!!

ah e poi devi sapere che è super scoppiato!!!! ieri sera gli parlavo del raduno nazionale e pui invece di ascoltarmi doveva sistemare la targa della lambretta...gli ho tirato dalle mani la targa e la volevo fare in mille pezzetti!!!
però ti ripeto è uno che ci puoi contare!!!

PS.GIUSEPPE NON STO FACENDO TUTTE QUESTE BELLE PAROLE SOLO PERCHE' VOGLIO QUEL CHE VOGLIO...MA LO PENSO DAVVERO!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mar 2010 :  21:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie almo
spero un giorno d'incontrarti a qualche raduno,per me l'amicizia e' una cosa importante.in questo forum ho incontrato dei veri e sacri amici pero' posso garantirti che nonostante io sia una persona sempre disponibile ,non tutti si sono comportati bene con me......pazienza mangio-bevo-dormo e scop....lo stesso.saluti peppe

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mar 2010 :  08:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almo, pensa che per rivedere il Beppe e tutti gli amici Calabrotti a Giugno mi
faccio un'attraversata del tipo transoceanica .
Per Beppe: ci credo che dormi-mangi e bevi ma che sco...
Scherzi a parte un Salutone a tutti e a presto
Marino

per Simo: non preoccuparti ci penso io a convincerlo

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2010 :  08:45:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vi devo dire che Peppe non è nuovo a gesti di generosità,ogni volta che ho problemi tecnici burocratici ecc Peppe è sempre disponibile.
SEI UN GRANDISSIMO AMICO.
Gino

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2010 :  08:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi aggiungo al coro di elogi per Beppe perche cio che dite e' la pura realta.
Quando puo e' sempre disponibile.
Io NON ho avuto modo di conoscerlo di persona sia lui che il mitico presidente De Santis , pero quando ho avuto bisogno mi hanno aiutato e quindi li ringrazio entrambi pubblicamente (cosa che ho gia fatto piu volte telefonicamente)
Speriamo di incontrarci quando prima

Un saluto al mitico Beppe e un saluto al President.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2010 :  09:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

per Simo: non preoccuparti ci penso io a convincerlo

Ti ringrazio Marino..... sei un grande

serzola71
Nuovo

mottola - TA
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 mar 2010 :  15:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,comunque devo spezzare una lancia a favore di Peppe che oltre ad essere una persona generosa,disponibile e gentile è anche una persona fantastica che ha me come cognato.Ciao PEPPINO

GIORGIO

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mar 2010 :  01:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi troppo buoni,grazie veramente.per serzola71 grazie delle belle parole pero' averti come cognato non e' stata proprio una fortuna direi che da quel giorno sono iniziati i miei guai,per simo83 invece ho dovuto farlo aggiungere sul mio stato di famiglia come figlio adottivo,adesso mi vuole fregare una sella giuliari sportiva originale -fondo magazzino- nuova (niente da fare)....dai che scherzo un abbraccio a tutti.peppe

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2010 :  22:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Simone cucinalo un altro pò che molla anche se in confidenza mi ha detto che quando ti sposi ti vorrebbe fare da compare e nell'occasione farti il regalo di nozze.
Comunque Giuseppe è una gran brava persona che crede nei valori dell'amicizia e credetemi di questi tempi non è facile, ci sono amici che quando li tieni vicino non ti puoi neanche piegare se ti cadono 100 euro, che passi i guai.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000