Autore |
Discussione  |
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 11:44:11
|
Mi lascia un pò perplesso che il sig. Viviani acconsenta l'anonimato; al contrario il presentarsi da valore a quanto si dice, così mi hanno insegnato. Non entro in merito al contenuto dei messaggi del signor B che ritengo di una banalità estrema. Per quanto mi concerne ritengo che i personaggi bacchettati in questione, che ci mettono nome e cognome e faccia, hanno buon senso ed educazione da vendere. Mi creda è così. Ricordo che Forum proviene da Forum Romanum Centro politico culturale commerciale dell'Impero quindi diverso dal Forum Bovarium che è altra cosa. Ci si ispiri al primo. Saluti
|
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 20:34:31
|
Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
Mi lascia un pò perplesso che il sig. Viviani acconsenta l'anonimato......
In che senso?
Pierfranco Viviano - Administrator |
 |
|
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 23:22:21
|
nel senso che non capisco perchè l'anonimato sia una prassi possibile. Per il resto il messaggio mi sembra chiaro. Saluti
|
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 23:48:38
|
Basta leggere la nostra policy per capire: http://www.scooterdepoca.com/forum/policyview.asp Nello specifico il passo recita:
..... E’ possibile per particolari motivi, chiedere a Scooterdepoca di accordare deroghe in merito all'inserimento di tali dati. Fatto salvo il riconoscimento di identità da parte di Scooterdepoca. .....
E questi prticolari motivi, laddove sia necessario, li riconosciamo. Non con leggerezza o per il capriccio di qualche utente.
Pierfranco Viviano - Administrator |
 |
|
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
|
Inserito il - 08 apr 2010 : 00:06:09
|
La policy l'avete scritta voi, io non l'avrei scritta così. Non credo esistano sufficienti motivi per derogare alcuno ad esprimersi in maniera anonima; le persone prima di tutto non lo devono chiedere e soprattutto non devono essere autorizzati a farlo. La comunicazione pubblica deve essere chiara e come già detto se esistono motivi per non palesare la propria identità si eviti di essere presenti. Bisogna esprimersi a viso aperto. Credo di essere stato chiaro abbastanza. Rimuova regole di questo tipo se vuole portare il forum a livelli etici e sufficienti. Ci pensi. Saluto e senza rancore Tino Sacchi
|
 |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 apr 2010 : 10:04:58
|
Ma scusate! Nella vostra vita di "lambrettisti", mi volete dire che non vi è mai capitato di dire: "...rca che bella lambretta! ma che motore c'hai?, ma che marmitta c'hai messo? ma come va? me la fai provare?" e se l'amico te la fa provare che fai? la provi in un giardino privato? forse vai in strada e forse metti anche la 4° e forse scali in una curva e accelleri per vedere come va. Ma che problemi ci sono a provare le nostre lambrette in un parcheggio chiuso al traffico? E' vero è venuta anche la Polizia a controllare ma resisi conto che eravamo un gruppo di amici purtroppo attempati che facevano solo rumore neanche sono scesi dalla macchina. Ma non è che facevamo delle gare clandestine con maximoto! Ma non credo che 2 125 D o 2 125 Li che si confrontano su 200 mt di un parcheggio chiuso al traffico siano più pericolose di un TMAX che sul raccordo anulare di Roma andava a 140 mentre telefonava con l'altra mano! M a se vuoi uscire la domenica con un amico fai un bel giro e ti capita fermarti al bar e dire "ma c'abbiamo messo poco a fare questa salita". Bene noi abbiamo fatto questo solo che eravamo 54 amici. Come ha detto Donato che è venuto l'anno scorso, bisognerebbe partecipare per capire l'atmosfera. Comunque quando perderò questa voglia e sarò costretto a fare solo il collezionista di lambrette, vendo tutto! A proposito: il prossimo anno gara di endurance: 340 km da fare in 7 ore (percorso meraviglioso: curve e ancora curve della mia Umbria tra colline e colline e stradine sconosciute) Una lambretta e due piloti. e vince naturalmente chi arriva primo! Ciao a tutti Giuseppe |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 apr 2010 : 14:35:10
|
Giuseppe hai tutta la mia simpatia e solidarieta' sebbene riconosco che Samaghi ha ragione nel metterci sull'avviso. Quest'anno la Stracca la faremo a piedi su percorso delimitato da sacchi di sabbia! Ciao, saluti a Cristina. Remo e Cecilia |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 apr 2010 : 21:32:31
|
Condivido le spiegazioni date da Giubusti...è vero l'ho messa giù male ma alla fine volevo solo darti un indicazione per organizzare tenendo presente a volte anche i rischi che si possono correre...alla fine bastano un paio di autorizzazioni e una piccola assicurazione...per far tutto in completa sicurezza....stiamo organizzando un piccola gara con prove di abilità all'interno del nostro raduno e se ti fa piacere sapere come ci stiamo muovendo no problem....poi ovviamente libero di muoverti come vuoi...a volte basta anche uno spunto..
Pieremo:Giuseppe hai tutta la mia simpatia e solidarieta' sebbene riconosco che Samaghi ha ragione nel metterci sull'avviso.
Hai capito in pieno il senso del mio intervento |
 |
|
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
|
Inserito il - 08 apr 2010 : 22:18:32
|
salve Giuseppe, il discorso non fa una piega e mi va bene tutto ma mi girano proprio le palle (lasciatemi dire questa volta) che si facciano interventi anonimi e ancor di più che siano autorizzati a farli quanto previsti dallo statuto!!! Certamente qualcuno si sente più sicuro a viaggiare sul raccordo anulare a 65 all'ora e qui, come qualcuno dice spesso "la discussione si fa interessante" Saluti
|
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 apr 2010 : 16:12:07
|
Remo la soluzione di delimitare con SACCHI...di sabbia la trovo veramente originale.... 
quellidellalambra |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:42:35
|
HA, questi ingegneri.... |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 apr 2010 : 13:47:14
|
Ha qualcuno i sacchi di sabbia glieli dovrebbero mettere davanti all'uscio di casa al fine di evitare che cada e poi si possa sbucciare il ginocchio ....prevenire e' meglio che curare (DICE QUALCUNO).............MA PENSIAMO A DIVERTIRCI CON LE NOSTRE LAMBRETTE.SALUTI PEPPE |
 |
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 apr 2010 : 14:14:06
|
Remo, per la Stracca ricordati i giubbini catarifrangenti eheheh..
"La pazienza è la virtù dei forti" |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 apr 2010 : 14:45:58
|
si caro enrico ,le cinture di sicurezza e la scorta della polizia...................cosi i pazz.... |
 |
|
Discussione  |
|