Autore |
Discussione  |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage
2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 11:14:00
|
noj so se è gia stato segnalato o meno.. in edicola c'è un giornale che parla della lambretta.. sul numero di aprile di: "Ruote storiche: lambretta un mito tutto italiano" costo 4,90€ allego la copertina..per intenderci.. sempre la solita solfa.. i vari modelli.. cosa carina è che hanno tralasciato le 200 e messo scehde tecniche anche del junior 50, lambretttino 48 e compagnia bella..
Allegato: copertina moto storiche.jpg 32,68 KB
ScooterTuning is not a Crime |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 11:35:49
|
Visto qualche settimana fa,nulla di che,il bello che affianco c'era un'altra rivista con in comertina un px che come didascalia sotto il titolo della rivista aveva: LA MOTO PIù BELLA DEL MONDO PX 125....mah,se lo dicono loro....
IMPENNA!!!! |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 13:57:58
|
Per quanto riguarda il numero sulla Lambretta se ne è ampliamente già parlato visto i numerosi errori ed omissioni che ci sono nel fascicolo, ma non è di Moto Storiche ma di Ruote Storiche.
Per quanto riguarda quello sulla Vespa PX la frase esatta in copertina non è "LA MOTO PIU' BELLA DEL MONDO PX 125" come sostiene Skinregge, ma c'è si un PX con il titolo "PX mania" e un bel servizio di una sessantina di pagine, ma la frase incriminata è "Qual'è la moto più bella del Mondo?" e se poi si compra la rivista si vede che il titolo fa riferimento non alla Vespa ma ad una Meravigliosa Vincent.
Le riviste non si giudicano solo dalla copertina...............
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando non ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 apr 2010 : 09:01:30
|
Aggiungo: e per fortuna che c'è il Mego
Con gli errori che hanno commesso in parecchi avrebbero non-gradito l'errato acquisto, ma per fortuna che Mego ha segnalato 10+
"Lambretta, It’s an Italian thing" |
 |
|
|
Discussione  |
|