col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 23:05:53
|
Oggi, Pasquetta, ho fatto il mio primo vero viaggio in lambretta: 180 km di montagna con la mia ragazza, prima vera grande prova per il mio Jet (nonchè per il rapporto di coesistenza Lambretta-ragazza). Sono andato in Val Visdende, davvero molto bella! Che dire... Il bestione se l'è cavata non alla grande, alla grandissima!! La maggior parte di salite, prendendo la giusta rinocorsa sul piano, le abbiamo fatte in 4, solo le più ripide in 3 e 2, ma senza mai andar giù di giri o perder colpi... Non me l'aspettavo, davvero, la potenza di questo mezzo è impressionante !! E il bello è che ero preoccupato, dopo un anno di lavori era il primo test importante. Tutto qui... Per una volta non vi chiedo consigli nè vi importuno con problemi meccanici, elettrici, o di carrozzeria... Volevo semplicemente condividere quest'esperienza con tutti voi, gli unici - sono pienamente convinto - a poter capire la soddisfazione che si prova dopo 3 anni attesi per avere una Lambretta, uno passato a sistemarla, con tutti i risparmi investiti così... Ma ora dico, quanto ne è valsa la pena... Oggi me la ridevo persino sotto il casco!  |
|