Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Jet di nome... e di fatto !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2010 :  23:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi, Pasquetta, ho fatto il mio primo vero viaggio in lambretta: 180 km di montagna con la mia ragazza, prima vera grande prova per il mio Jet (nonchè per il rapporto di coesistenza Lambretta-ragazza).
Sono andato in Val Visdende, davvero molto bella!
Che dire... Il bestione se l'è cavata non alla grande, alla grandissima!!
La maggior parte di salite, prendendo la giusta rinocorsa sul piano, le abbiamo fatte in 4, solo le più ripide in 3 e 2, ma senza mai andar giù di giri o perder colpi...
Non me l'aspettavo, davvero, la potenza di questo mezzo è impressionante !!
E il bello è che ero preoccupato, dopo un anno di lavori era il primo test importante.

Tutto qui... Per una volta non vi chiedo consigli nè vi importuno con problemi meccanici, elettrici, o di carrozzeria...
Volevo semplicemente condividere quest'esperienza con tutti voi, gli unici - sono pienamente convinto - a poter capire la soddisfazione che si prova dopo 3 anni attesi per avere una Lambretta, uno passato a sistemarla, con tutti i risparmi investiti così...
Ma ora dico, quanto ne è valsa la pena...
Oggi me la ridevo persino sotto il casco!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 apr 2010 :  07:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sarà che siete leggeri

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

elisio
Junior

Lama - TA
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 apr 2010 :  07:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido in pieno la tua soddisfazzione,stessa cosa è capitata a me!
Nell'era della velocità vedere il tuo km. sfiorare i 90 km ti sembra di volare e l'emozione è troppo forte sopratutto se la meccanica è stata curata personalmente.
ciao e buone passeggiate
elisio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000