Autore |
Discussione  |
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 apr 2010 : 12:46:36
|
bicius!!!! passo perchè ho delle cose per te...non faccio il nome dell'assicurazione perchè non mi va di sparlare. adesso ho sentito un ragazzo proprio ieri sera che lavora per la fondiaria in settimana passo. quand'è che andiamo tutti a trovare il bicius in albergo?
cerco sempre un DL aiutatemi! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 apr 2010 : 16:03:49
|
Matteo, a parte giretti all'aeroporto (domani mattina ne ho uno) ci sono spesso, la sera praticamente sempre. Dovevo andare a parlare sempre son la Sai Fondiaria per una proposta che chiamano (mi sembra) Ruote d'oro, appena so di più ti faccio sapere. L'appello che hai fatto mi mette però un po' paura, non è che poi arrivano anche quei due della "SpaccaMaroni 2009"?  
Mikigrant, qui siete sempre tutti i benvenuti, non è vicinissima Misano a Cervia, ma verrò comunque io a fare un salto all'Innocenti Day non so ancora se sabato o domenica, ma almeno stavolta riuscirò a vedere uno spicchio di manifestazione!
Bicius |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 apr 2010 : 09:38:20
|
BIIIIIIIIICIUSSSSSSSSS
Gino |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 apr 2010 : 12:26:39
|
io a cesena sono assicurato con l'helvetia... e per 1 vespa 1 lambrette e 1 maggiolone pago 180 euro circa...considera però che le polizze storiche le fanno solo a chi ha gia con loro una polizza normale.. magari prova a passare (è di fronte alla coop) e senti...
ciao!!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 apr 2010 : 20:39:04
|
Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da dave
io stamattina ho assicurato le lambrette senza nessuna tessera,qua a ravenna.
ciao , in che compagnia ? e il prezzo? a presto.
Fango io sono andato alla toro a cesena però vuole la tessera FMI. Ciao
Anche io sono assicurato alla Toro a Cesena con una sola lambra (solo la tessera FMI) senza iscrizione al registro, e pago 84 euro, solo che dall'anno prossimo mi hanno detto che non me la rinnovano più a meno che non stipulo un qualsiasi altro tipo di polizza con loro e quindi devo vedere di cominciare a guardarmi in giro, tra l'altro spero di avere assicurata anche l'altra lambra per l'anno prossimo.
... - -Ciao Maurizio - |
 |
|
Discussione  |
|