Autore |
Discussione  |
DaniL150
Nuovo
Nervesa - TV
Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 13:56:36
|
Allora abbiamo controllato i numeri io e pozze ed in effetti sono vicini...però adesso non ho sottomano niente e non me li ricordo!Cmq aprile del '71 se non sbaglio mese... Otto e mezza??? Ma siete matti!!! devo andare a letto come le galline il giorno prima...hihihihi!!! Tiziano lo so ma l'ho comprata così e come dicevo è stato amore a prima vista! Anche io COMUNQUE sono per i conservati però così l'ho trovata e così la tengo per ora  |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 14:52:08
|
Citazione: Messaggio inserito da DaniL150
Tiziano lo so ma l'ho comprata così e come dicevo è stato amore a prima vista! Anche io COMUNQUE sono per i conservati però così l'ho trovata e così la tengo per ora 
Si hai ragione è molto bella e unica. Credevo che l' avessi fatta tu di quel colore.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV) |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 18:01:20
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Tiziano lo so ma l'ho comprata così e come dicevo è stato amore a prima vista! Anche io COMUNQUE sono per i conservati però così l'ho trovata e così la tengo per ora 
Si hai ragione è molto bella e unica. Credevo che l' avessi fatta tu di quel colore.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)
...ho trovato delle foto di un raduno a montebelluna di più di dieci anni fa e c'era già un dl rosa! Ho idea sia il tuo!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
DaniL150
Nuovo
Nervesa - TV
Italy
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 18:26:57
|
Assolutamente si!!! Era della moglie dell'ex proprietario di un locale a Montebelluna!!! Mi mandi la foto all'indirizzo mail?? Sarei curiosa di vederla |
 |
|
miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 18:46:56
|
Ho letto tutti i vostri messaggi e tutto il resto Confesso che mi dispiace non essere lì della vostra zona e quindi non poter far parte di questa bella compagnia. Complimenti a tutti voi. Ciao a tutti. |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 19:10:01
|
Assolutamente si!!! Era della moglie dell'ex proprietario di un locale a Montebelluna!!! Mi mandi la foto all'indirizzo mail?? Sarei curiosa di vederla
Ok, l'unica è che devo farle scannerizzare (no go el scanèr!), dato che sono foto classiche (go idea siano del 97....)
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 apr 2010 : 19:14:23
|
miscul4848 potresti un giorno pensare di venire a trovarci pero' che ne dici ???? lambrettista |
 |
|
DaniL150
Nuovo
Nervesa - TV
Italy
|
Inserito il - 20 apr 2010 : 18:12:57
|
Tranquillo Giuseppe non importa figurati!! Anche se la curisità rimane...  Tiziano ma tu conosci una certa Eleonora che lavora alla Replay??
Daniela |
 |
|
DaniL150
Nuovo
Nervesa - TV
Italy
|
Inserito il - 20 apr 2010 : 18:27:43
|
Finalmente riesco ad allegare le foto!!! Che regole ferree che avete qui Eccomi qui con la mia bella:
Allegato: DL1.jpg 50,73 KB Appena portata a casa
Allegato: FOTO 304.jpg 203,86 KB Qui invece quest'estate in ferie (si..lasciate perdere gli elastici osceni... )
Daniela |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 apr 2010 : 19:53:21
|
Citazione: Messaggio inserito da geppe
[quote] Ok, l'unica è che devo farle scannerizzare (no go el scanèr!), dato che sono foto classiche (go idea siano del 97....)
Ciao Geppe ho uno scanner in piu se vuoi. Funziona con porta parallela .
Però conoscendo i miei tempi Dani fai prima a passare in bottega dal Geppe a vederle di persona le foto.
(Conosco un Eleonora che sta dalle tue parti (circa) ma non so se lavora alla replay. Poi io in queste cose faccio sempre figuracce perchè sono molto smemorato e molto poco fisiognomico con le persone)
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV) |
 |
|
blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 apr 2010 : 19:59:53
|
e brava Daniela hai messo le foto veraveramente belllla la lambra, è fatta proprio bene non xè el soito "pastrocio" di quelli che ci sbattono sopra un colore giusto per non far vedere quello sotto Complimenti
"Lambretta, It’s an Italian thing" |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 apr 2010 : 21:13:27
|
Certo che sto DL.. Ha Il suo fascino... non mi e' mai dispiaciuto il colore di Daniela...
23 maggio 2010 el di dea lambretta
|
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 apr 2010 : 13:58:55
|
spettacolari tutte e due le ragazze!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 apr 2010 : 15:23:56
|
Ciao a tutti,a me personalmente mi piace Il DL rosa sta molto bene,con la conducente poi è un tuttuno veramete stupendo ciao
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
 |
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2072 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 apr 2010 : 16:20:08
|
Marpioni che non siete altro!!! Ma dico io! E' così che si fa?? Vabèh...maaaaaa...tornando al DL rosa...a quanto sono gonfiate le gomme?? Ho detto tornando al DL!!! Comunque è veramente molto originale! Complimenti
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 apr 2010 : 17:49:20
|
[quote]Messaggio inserito da Janez
spettacolari tutte e due le ragazze!
Quoto janez.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 apr 2010 : 13:47:07
|
e' proprio carino sto DL!
Pisaniello Bruno. |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 apr 2010 : 15:31:02
|
....ehm ....si parlava di marpioni?????????
....devo dire da purista quale sono che ..... il rosa ha il suo fascino .......
DaniL150
Nuovo
Nervesa - TV
Italy
|
Inserito il - 23 apr 2010 : 10:54:55
|
Ciao ragazzi!! Grazie mille veramente dei complimeti... Mi tirano un pò su il morale in un brutto momento. ..ieri mattina ho fatto fatto un incidente e non so come ma non mi sono fatta quasi niente...macchina da buttare ma alla fine conta non averci rimesso la pelle!! In compenso ieri ho riparato il dl e almeno lui sta benissimo!
Grazie ancora per gli apprezzamenti!!
Daniela |
 |
|
Discussione  |
|