Di questa accensione non so' niente, e non so' neanche la sua quotazione, so' solo che io ho montato la varitronic, e devo dire che è ottima!!!! fino ad ora, nessun problema!!!! Ma quanto costa?
dunqueee io l'ho vista dal vero.. e devo dire cheeeee allaa vista.. sembra moolto un varitronic.. lo statore.. è identico.. la bobina e il regolatore di tensione no.. sono camuffati "simil original" ha la ventola nera che si avvita e ha il cono fatto dal pieno.. forse per questo il fatto che costa 300€..ah.. pesi piu turistico.. 2 kg e 2,8kg se non sbaglio..
No,non è poco (so che alle fiere la fanno a 280 mi pare)...ma nemmeno quello che ho sborsato per una Varitronic sono pochi!!Però la volevo...l'ho cercata!...e l'ho presa! Del resto la lambretta va anche seza l'accensione. Purtroppo chi vuole le migliorie le paga...c'è poco da fare. Oppure ti accontenti di quella indiana...con annessi i suoi probabili difettucci (sistemabili...però)
Purtroppo l'accensione elettronica non te la regala nessuno...e se la vuoi buona costa!!! Ahimè....
WEsatto GABO...è più un accensione turistica e meno corsaiola...un pò come del resto il suo cilindro 186 e il 220 ( o 225?) sempre di CL. Puntano più sul Turismo che sullo Sportivo.... Dipende da che cosa vuol tirar fuori uno dalla sua lambretta!