Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 che dite, mi faccio tentare ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2284 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2010 :  19:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, premetto che sono un Vespista nato, cresciuto e pasciuto da circa 35 anni. Cio' nonostante, anche grazie a questo bel sito in cui predominano le lambrette, nella mia piccola collezione qualche sintomo di lambrettite c'e' stato ed attualmente ho un lambrettino 48 e un Lui cl.
Troppo poco, direte Voi....
Calma, oggi un mio amico mi chiama e mi dice che vuol vendere una Lambretta J50 , con libretto, e mi invita a vederla.
Prezzo circa 600-700 euro.
Queste sono alcune foto.....che dite...????????
Accetto consigli d

Allegato: 14042010(002)copia.jpg
236,79 KB

Allegato: 14042010(003)copia.jpg
244,23 KBa tutti Voi, magari soprattutto da chi gia' ce l'ha !!!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2010 :  19:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non la prenderei!
Senza offesa per chi ama la J, ma se vuoi ammalarti seriamente di Lambrettite prenditi da una LI in su...

M
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non mi pare proprio a buon mercato...senza offesa ma 6-700 euri per una J50 sono un po' troppi, credo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendila, ma alla metà di quello che dice: sembra rinfrescata di recente, se ti va bene di usarla così può andare, vedo comunque il motore bello sporco, probabilmente ci saranno diverse cose da rivedere. Una prova su strada è ovviamente da fare, se poi è un tuo amico non cercherà di dirti una cosa per un'altra, chiedigli com'è messa a motore e poi valuta se si può usare così oppure se c'è da rifare tutto.

Bicius

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto danielemod non e' a buon mercato,io comunque non la prenderei

..............lambrettista,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mondo finisce nel 2012 ed hai già un lui e un 48,
direi che è il caso di passare ad altro.

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tirare sul prezzo e poi comprare... per poi rivendere tra un paio di anni al doppio..

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me è un pastrocchio bello e buono: il parafango non è stato raddizzato prima della verniciatura, la forcella così come il blocco motore non sembrano essere stati toccati, inoltre il tappetino e la fodera della sella sono stati adattati....

Se va in moto al primo colpo, 300/400 € puoi anche darglieli.

Per 700 € cercherei un bel conservato.

P.S. la marmitta però mi sembra una chicca

__________________________________________________________________________________________

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2010 :  20:55:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia perdere!!!!!!!!!!.....se te la molla a 200/300 forse forse potresti pensarci (io non la prenderei nemmeno a 100 euro!!!!!),ma se ti piace vedi un pò....

-SX 200-

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2010 :  22:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con gli altri, questi sono modelli da trovare a 300-400 euro conservabili. Un restauro su una J è una follia e questa non mi sembra proprio un gran "restauro".
Se ti sei innamorato di una J a meno ne trovi di migliori,basta dare un occhiata in giro.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2284 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2010 :  18:37:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, mi avete fatto cadere le braccia...ma in effetti dovevo aspettarmelo da dei buongustai come voi !!!
Desisto e conservo il poco spazio che ho ancora per una Lambretta piu'...seria : che dite ?

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 apr 2010 :  18:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottima idea..mageri pe una 125 specialll!!!! che spettacolo!!!

alex5138

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2010 :  18:59:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

ragazzi, mi avete fatto cadere le braccia...ma in effetti dovevo aspettarmelo da dei buongustai come voi !!!
Desisto e conservo il poco spazio che ho ancora per una Lambretta piu'...seria : che dite ?

Hanno anche riverniciato il vetro del contakm ?

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2284 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2010 :  19:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, e' il tappo che e' verniciato di rosso....non esageriamo adesso.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000