| Autore |
Discussione  |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18538 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2004 : 06:19:07
|
| Confermo |
 |
|
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 set 2004 : 07:53:25
|
| Ehi Michele!!! Ma allora ci sei ancora in giro!! |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 set 2004 : 06:10:47
|
| E si...mi si è fuso il cpu così uso quello dell'ufficio!!!TARMA CHE NON SEI ALTRO!!Scusa se ad Imola non ti ho "considerato" molto ma stavo aiutando il PIOLO!!Dai che ad ogni modo ci si trova in zona....e riconfermo che il carrellino è certamente da Lambro.Ne ho avuti per le mani due identici! |
 |
|
|
Lucignolo
Nuovo
Nuoro - NU
Italia
9 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 ott 2004 : 13:48:47
|
| CIAO, HO CONTROLLATO LE FOTO DEL FALLIMENTO, MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE!!MA COME HA FATTO A METTERE INSIEME TUTTA QUESTO BEN DI ***..... MI PIANGE IL CUORE NEL VEDERE TUTTE QUELLE MOTO BUTTATE COME DI FERRI VECCHI, MI AUGURO ALMENO CHE FINISCANO IN BUONE MANI. |
 |
|
|
Nic
Nuovo
London - UK
United Kingdom
25 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 ott 2004 : 07:17:54
|
INTERESSEREBBE SIA A ME CHE A MORENO. SI POSSONO AVERE DELLE FOTO ? QUANTE' IL PREZZO DI VENDITA? QUANTE' IL COSTO DI SPEDIZIONE ? GRAZIE REMO PIEREMO@CIAOWEB.IT |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Ciurcione
Junior +

Arezzo - AR
Italy
Il mio Garage 105 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ott 2004 : 07:41:02
|
| c'è l'ha un mio amico e l'ha attaccato ad una delle sue lambrette,ma non ricordo se è una D o qualcos'altro.Lui l'ha trovato a novegro ed è argato francese |
 |
|
|
Nic
Nuovo
London - UK
United Kingdom
|
Inserito il - 11 ott 2004 : 11:21:15
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da pieremo
INTERESSEREBBE SIA A ME CHE A MORENO. SI POSSONO AVERE DELLE FOTO ? QUANTE' IL PREZZO DI VENDITA? QUANTE' IL COSTO DI SPEDIZIONE ? GRAZIE REMO PIEREMO@CIAOWEB.IT [/quote]
Il costo e' 320 sterline per il trailer, piu' 30 sterline spedizione (pesa 25-30kg). So che costa parecchio, ma qui in Inghilterra, questi trailer sono molto rari e i prezzi si aggirano a 400-500 sterline...
Se vuoi ancora delle foto fammelo sapere...
Sono disposto anche a fare scambi + 0 meno denaro: cerco un paio di cofani SX/TV/Special, ad esempio, o pezzi per un TV175 serie 2. Il prezzo finale dipende da quello che hai... |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 ott 2004 : 12:53:04
|
NON HO NULLA DI QUELLO CHE CERCHI, MORENO DOVREBBE AVERE IN PIU' DUE COFANI DELLA GOLDEN,NON SO SE TI VANNO BENE E NON SO SE MORENO LI CEDE. QUANTO E' IL CAMBIO EURO-STERLINA ? GRADIREI AVERE DELLE FOTO, GRAZIE. REMO |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Nic
Nuovo
London - UK
United Kingdom
|
Inserito il - 15 ott 2004 : 11:59:28
|
citazione: Messaggio inserito da pieremo
NON HO NULLA DI QUELLO CHE CERCHI, MORENO DOVREBBE AVERE IN PIU' DUE COFANI DELLA GOLDEN,NON SO SE TI VANNO BENE E NON SO SE MORENO LI CEDE. QUANTO E' IL CAMBIO EURO-STERLINA ? GRADIREI AVERE DELLE FOTO, GRAZIE. REMO
Se Moreno vuole mettersi in contatto con me, saro' di tutt' orecchie! |
 |
|
|
el_malva
Junior

Sesto Al Reghena - PN
Italy
Il mio Garage 60 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ott 2004 : 20:13:40
|