| Autore |
Discussione  |
|
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
Il mio Garage
774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2004 : 01:09:50
|
Ciao a tutti amici del forum,
Vendo,causa mancanza spazio,Lambretta 125 LD 1' serie della fine del 1952. Modello abbastanza raro,visto che è stato in produzione(la prima serie)solo per circa 1 anno. E' quella con i 2 buchi di areazione sulla fiancata.
La lambretta è conservata,completa di tutto.
Ha il colore originale,e di meccanica è perfetta(ha effettuato una messa a punto da un esperto del settore poco tempo fa). Funzionante,ma priva di documenti. Non so se è radiata;comunque possiedo il numero di targa.
Mando foto solo a chi è interessato
Ciao e grazie per l'attenzione! |
|
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 set 2004 : 11:39:29
|
| Mi mandi la foto Riccardo? |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2004 : 15:19:16
|
Foto e prezzo e' possibile? saluti Claudio
ironmana |
 |
|
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2004 : 15:23:52
|
per Ironmana: ti invio volentieri le foto,ma mi devi dare la tua e-mail! Magari inviamela mediante messaggio privato.
Ciao e grazie |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2004 : 16:26:27
|
Perchè non metti la foto nell'album, metti il link qui sulla discussione e, magari, metti anche un prezzo indicativo? E' tutto così semplice... cercate sempre d complicare i tutto!!! Ciao, magari ci si vede a Imola. Bicius |
 |
|
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
|
Inserito il - 16 set 2004 : 16:59:12
|
Il prezzo è 1200 euro TRATTABILI.
Per informazioni più dettagliate e foto scrivetemi pure!
Per Bicius: Ciao! Non voglio complicare le cose,semplicemente preferisco trattare privatamente il più possibile con gli interessati. Il prezzo è anche giusto che sia visibile a tutti(infatti l'ho inserito),ma le foto preferisco mandarle privatamente insieme ad informazioni più dettagliate,ed anche in formato più grande rispetto a quello del forum,così da poter vedere meglio la lambretta.
Spero che questo non complichi troppo le cose...!!
Se verrò ad Imola sarò felice di incontrarvi tutti,
Ciao
Lambrettista81 |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2004 : 18:21:21
|
Hai ragione, scusa, ma è perchè io cerco sempre di sfoltire le richieste nel mio lavoro, se metto subito in chiaro i termini dell'offerta nel modo più semplice , non ho discussioni poi e soprattutto, cerco di avere meno richieste assurde possibili: patti chiari, amicizia lunga e, soprattutto, no perditempo!!! Spero per sabato alle 12.00 sulla linea di traguardo Ciao Bicius |
 |
|
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2004 : 18:44:57
|
ciao ragazzi mi scuso per l'intromissione ma sarebbe veramente bello trovarci tutti insieme a imola o magari una domenica?che ne dite |
 |
|
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
|
Inserito il - 16 set 2004 : 18:48:47
|
Per Bicius:
Tranquillo Bicius,anzi!Il consiglio di pubblicare il prezzo l'ho subito messo in pratica,perchè effettivamente è sinonimo di trasparenza da parte mia nei confronti di chi vorrebbe comprare.
Quindi ti ringrazio,e condivido le tue idee per evitare gli inutili perditempo!!
Spero di esserci ad Imola;Se ci sarò, sicuramente ci incontriamo al traguardo(ore 12.00)con tutto il resto della comitiva del forum!!
Ciao,
a presto
Riccardo
Per Lambrettista:
Ciao!in effetti sarebbe una bella cosa incontrarsi tutti ad Imola! Se ne parla già in questo post:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2809
Ciao,e (forse,non so se posso ancora) arrivederci ad Imola!!
Riccardo |
 |
|
| |
Discussione  |
|