| Autore |
Discussione  |
|
|
Pa
Nuovo
Monte San pietrangeli - ap
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2004 : 16:14:48
|
| Sono Paolo sto restaurando una Lambretta lui ,dopo aver sabbiato la testata vorrei riportare ad antico splendore anche i carter che sono in alluminio, nel forum ho letto che si possono verniciare ; qual è la metodologia appropriata ,vorrei saper se occorre dare il fondo e se occorre usare della vernice specifica (resistenza alle alte temperature) e se si, vorrei anche sapere il codice del colore della vernice.Grazie. |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 set 2004 : 16:38:05
|
No Paolo! La verniciatura dei carter era solo nelle Lambretta più anziane. Quelle cardaniche! Dalle ultime Ld sino alle prestigiose DL, comprese le Li. Il carter va lasciato grezzo. Si può pulire affondo, sgrassando o pallinando. Ma lasciandolo come mamma Innocenti l'ha sfornato. Alcuni usano lucidare ad acido il coperchio esterno. Una trovata bella esteticamente, ma poco originale e un pò Pacchiana!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 set 2004 : 01:16:28
|
Caro Piega, stavolta non sei stato preciso In effetti il motore del Lui va verniciato color alluminio 8081 (Lechler), ma solo il coperchio. Come fare non so, tra l'altro questo non mi sembra il forum giusto. Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|