Autore |
Discussione  |
|
Rikilamb
Junior +

Silvano D'Orba - AL
Italy
158 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 mag 2010 : 22:48:42
|
Ciao a tutti, è il mio primo accesso e spero di non iniziare a rompervi i fusibili con i miei problemi. hò un restauro in piedi da circa 20 anni,una 150 li special del 64, tranquilli sono alla messa a punto. Il mio problema principale è che se accendo le luci al minimo si spegne, non hò impianto a batteria. A Voi quanti più consigli. Ciao. RIKILAMB |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2010 : 06:52:57
|
innanzitutto, benvenuto da parte mia, non sono un'esperto di impianti elettrici, ma posso dirti, di iniziare a controllare le masse se sono collegate a dovere, e verifica se l'impianto elettrico è collegato come lo schema ( che puoi tranquillamente scaricare dal sito di casalambretta ). Attendiamo comunque i piu' esperti Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 mag 2010 : 07:56:24
|
Ciao Riccardo e benvenuto! Siamo "vicini di casa", mia mamma è di una frazione di Castelletto d'Orba!! Per il problema che segnali, si potrebbero avanzare svariate altre ipotesi tra le quali volano smagnetizzato. In tal caso una cura rapida ma direi temporanea consiste nell'avvicinare gli elettrodi della candela (fino a 0.35mm) e le puntine al punto morto superiore (fino a 0.3mm)!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 18 mag 2010 : 09:35:22
|
E' certamente il volano smagnetizzato.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Rikilamb
Junior +

Silvano D'Orba - AL
Italy
|
Inserito il - 18 mag 2010 : 22:19:02
|