pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy
Il mio Garage
637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 mag 2010 : 10:32:11
|
Buongiorno amici!! Sul mio maledetto SIL200 comprato fra mano ho notato riassemblandolo dopo aver dovuto cambiare il cuscinetto ruota che sotto la corona della frizione c'erano 2 rondelle sovrapposte e non una sola;una di queste in realtà era uno spessore da pistone(l'ho scoperto dopo) che andava ad alzare solo il ragno interno causando quindi un gioco eccessivo sulla corona.Rimontando ho messo su solo lo spessore minimo da 0.8 poichè non ho la giusta attrezzatura per alineare la catena e sinceramente non l'ho mai fatto; tuttavia un leggero gioco "dentro-fuori" di 1mm continua ad esserci.Può crearmi dei problemi???Nel senso che si distruggerà tutto in breve tempo?? La corona è marchiata "Innocenti", ha i parastrappi e la boccola di bronzo, che non è consumata. Mettendoli al rovescio l'attacco del cestello è di pochissimo più alto di quello della corona....forse un decimo;ma non riesco a capire da dove viene quel gioco. Sul 150 originale tutto era senza laschi. Il ragno interno una volta stretto il dado è a posto. Avete esperienze in merito??? Saluti, Pistone   |
|