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 j50 frizione tocca il perno messa in moto
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gerlando
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Inserito il - 29 mag 2010 :  20:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puo succedere che la frizione tocca il perno della messa in moto?chi ha una j50 puo darmi qualche consiglio in proposito?

jerry

almo
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Inserito il - 29 mag 2010 :  20:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

puo succedere che la frizione tocca il perno della messa in moto?chi ha una j50 puo darmi qualche consiglio in proposito?

jerry



Ciao, sicuramente succede il contrario....
Controlla che il perno avviamento ritorni nella sua posizione originale.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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gerlando
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Inserito il - 29 mag 2010 :  20:30:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo te è un problema di tampone consumato

jerry
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almo
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Inserito il - 29 mag 2010 :  20:33:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente la seegher è uscita dalla sua sede e ha fatto andare il perno verso l'interno.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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gerlando
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Inserito il - 29 mag 2010 :  20:36:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa è la seegher?

jerry
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gerlando
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Inserito il - 29 mag 2010 :  20:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono molto esperto, gia che ci sei mi dici anche come regolo l'aria nel carburatore? riprendo tra mezz'ora. grazie mille ciao

jerry
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almo
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Inserito il - 29 mag 2010 :  21:05:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/_LambrettaRO_J50-100-125.pdf

Scusa ho equivocato, pensavo che anche la J50 avesse il sistema della lambretta Li.
Se guadi l'esploso dovrebbe essere la leva avviamento che impedisce al perno di andare verso l'interno. Quindi controlla che non abbia gioco.

La seegher è un anello elastico.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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gerlando
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Inserito il - 29 mag 2010 :  21:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'anello è a posto. la leva dovrebbe tenere il perno tutto all'infuori, infatti quando la monto cerco di spingerlo verso fuori poi metto lo spessore e stringo. ma dopo qualche mm torna sempre all'interno, è questione di mm. ho provato a limare un po il perno, sembra che vada meglio. anchev il tampone fa la sua parte, perchè se e consumato il perno gira di più è tocca gli incastri della frizione. domani mi sa che lo smonto per l'ennesima volta e gli do un'altra occhiata.

jerry
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samaghi
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Inserito il - 31 mag 2010 :  00:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla mia J 125 ho trovato la frizione sbrandellata..devi assicurarti che il perno della messa in moto non rientri e magari aggiungere una guarnizione nel carter...così facendo ho risolto.
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gerlando
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Inserito il - 02 giu 2010 :  00:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per adesso gli ho dato una limata al perno dove penso che strisciava, poi ho visto che il tampone era rovinato e faceva scivolare il perno verso la frizione di 1,2 millimetri, ce ne ho messo uno artigianale , quando lo rimedio lo metto nuovo.Non so ci vorrei dare un'altra occhiata, in ogni caso ci aggiungo un'altra guarnizione male non fa ( un millimetro in più) grazie mille e ciao.

jerry
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