Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 si spegne e....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 giu 2010 :  20:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao amici parliamo sempre dell mia li 125 terza serie..a volte a minimo si spegne e NON vuole saere di ripartire pure ieri uguale ero fermo a parlare kn degli amici ed e' morta...dopo dieci minuti di spedalate e' ripartita..condensa nuovo puntin,bobina AT del ciao tutto nuovo anticipo ok..booooo CHE kavolo gli faccio??

saverio

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2072 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2010 :  20:56:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condensatore maledetto! Seppur nuovo fa schifo Comprane una dozzina e preparati ad una sostituzione a raffica oppure cerca dove hai buttato quello vecchio originale e rimonta quello

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2010 :  20:59:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate, parlo un po per tutti..

ma non si potrebbe trovare un'azienda seria che produca questi benedetti condensatori con la certezza che funzionino bene?

anche facendo un gruppo di persone e comprandoli una bella quantità

qualche fornitore esiste? mi potete dare dei contatti chi li ha??

Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2010 :  19:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io tempo fa' a causa di frequenti sostituzioni di condensatori,decisi di montare un'accensione elettronica.
Pasquale

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2010 :  20:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io compero quelli della magneti marelli per le fiat 500

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2010 :  20:49:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella metz! I gruppi di acquisto non servono a nulla poichè son senpre numeri piccoli per un azienda...e detto senza tanti giri di parole SENE SBATTE se non funzionano bene...l'importante è venderli!Poi quando il mercato sarà "saturo" di gente "satura" di comprare condensatori difettati...ALLORA...(FORSE) proverà a riguardar la catena di montaggio e capire dove sbagliano!

-SX 200-

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2010 :  20:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io stufo di questa problematica ho messo l'accensione elettronica...cosi risolvi...altrimenti monti smonti almeno 50 volte il condensatore e nono risolvi perchè non ne funziona uno!
almeno mettilo esterno cosi non devi smontare sempre mezzo mondo

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 giu 2010 :  00:04:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultimamente io elimino il condensatore all'interno dello statore e monto esternamente quelli piaggio e non ho piu' avuto problemi ciao da catta senior
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000