Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2010 :  15:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su un motore 150 special si puo' montare l'albero del dl (cono grosso) mantenendo gruppo termico originale 150 special ? grazie da catta senior

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2010 :  19:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo proprio di si ovviamente dovrai cambiare anche il volano

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2070 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2010 :  19:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì! Devi però montare, lato volano, un cuscinetto NU2205 senza più usare l'anello distanziale spesso 3mm e poi devi cambiare volano o almeno il mozzo!

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2010 :  20:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti volevo una conferma perche' mi hanno praticamente regalato un varitronic ma a cono grosso (dl) e volevo appunto montarlo su un motore 150 special grazie 1000 e ciao da catta senior

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2010 :  20:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti conviene comprare solo il volano della varitronic, se quantifichi la spesa di : albero + cuscinetto lato volano (molto costoso rispetto agli altri) 2 paraolio guarnizioni e tutto il lavoro che dovrai svolgere.

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2010 :  20:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ed inoltre non mi piace l'idea di avere una parte di motore nuova (lato volano tra cuscinetto e paraolio) ed una "parte vecchia" (lato pignone)

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2010 :  22:45:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so' ma il motore e' comunque da rifare ed allora vorrei provare a fare questa modifica ciao da catta senior
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000