Biccari...se non trovi l "conchiglia" da 200 ti consiglio di modificarne una d LI 3° normale...allargandola con un fresino eliminando la paratia in alluminio...
x Mego la conchiglia sotto la sella l'ho montata da molti anni e ha il suo originale 200 x Remo questo rimedio me l ha detto Mimmo perche agrippina monta la presa d'aria (tra bauletto e serbatoio)quella della seconda serie non ci sto a capire piu nulla aggiornamenti a stasera adesso vado in cantina a smontare gruppo termico
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
A ma tu intendevi propio la SCATOLA-FILTRO DELL'ARIA!!!!Scusa ho letto distrattamente ed avevo inteso la conchiglietta che va sotto la sella!!!PERDONATEMI!!!! Bèh quella da 2° seria ha il collo d'aspirazione molto stretto...se monti quella da Special o DL il collo d'aspirazione è assai più largo....
A ma tu intendevi propio la SCATOLA-FILTRO DELL'ARIA!!!!Scusa ho letto distrattamente ed avevo inteso la conchiglietta che va sotto la sella!!!PERDONATEMI!!!! Bèh quella da 2° seria ha il collo d'aspirazione molto stretto...se monti quella da Special o DL il collo d'aspirazione è assai più largo....
Scusa BIccari...ma AGRIPPINA...che lambretta e'?
-SX 200-
LI seconda serie con conchiglia sotto sella e motore 200 e per 10 anni mai avuti problemi ma forse ho risolto...........
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!