Autore |
Discussione  |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 11:49:11
|
Chi gentilmente mi sa spiegare come si toglie sto benedetto pedale? o se c'è un modo per togliere lo scudo senza toccare il freno?!?
grazie
Matteo (PC) |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 18:00:20
|
Al momento non mi soviene come sia fissato e inoltre il LUI non lo possiedo...ma ti domando io(e forse dirò una stupidata scontata!)...non si può adoperare la stessa tecnica delle Li?Immagino tu abbia già provato vero?
- SX 200 -
|
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 12:30:00
|
Proprio nessuno???
Matteo (PC) |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 12:38:09
|
matteo sono alle prese pure io.. quando hai tolto le staffette credo il perno "dovrebbe" uscire.. io devo ancora provare a scaldare.. ma se quel perno per logica deve uscire.. altrimenti dovro' verniciare pure il pedale .)))
|
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 12:38:55
|
STA SERA GUARDO IL MIO.
oppure contatta il Pozze oppure lo devo sentire io pomeriggio e gli chiedo
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 12:54:14
|
Il mio problema nasce da quel maledetto scudo....lo volevo togliere giusto per dargli una bella lucidata...e pensavo, con giochi di movimento strani, di riuscire a toglierlo senza smontare il pedale del freno...ho tolto le staffette, ma il perno non esce nemmeno preso a mazzate....a questo punto mi sa che rimonto lo scudo e lo lucido da montato....
mannaggia a me e quando mi prende la smania di smontare tutto!!!haahahaha
p.s. Tiz ma te lo sei preso pure tu un LUI???? starai mica diventando ricchine!?!??!ahahahah
Matteo (PC) |
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 15:13:39
|
Ciao Matteo, per togliere il pedale devi semplicemente svitare il dadino( testa 10) che tiene la piastrina cianfrinata sul perno del pedale. poi sfili piastrina e perno insieme. Capita che facca fatica ad uscire e allora bisogna armarsi di santa pazienza, svitol ecc. e tirando e spingendo con una leva poi alla fine viene. Ma se non devi sostituire nulla lo scudo lascialo su, dai reta a me , per toglierlo devi togliere anche la costola centrale, e per quella , se modello CL anmche il manubrio.... insomma devi smontare mezzo LUI. penso tu possa lucidare quel po'0 di scudo anche se montato al suo posto.... poi vedi tu. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 16:51:51
|
Grazie Roby....proverò a immergerlo nello svitol e vediamo se esce.... Per lo smontaggio hai ragione....ma voglio che venga un ottimo conservato e di conseguenza l'ho gia quasi tutto smontato, lucidato pezzo per pezzo...e infine lo rimonterò...almeno viene bene e cosi non ci penserò piu....
p.s. hai mai notato la "storia" dei bloccasterzi del LUI??? ne ho 3 modelli di anni differenti e nemmeno uno che abbia il bloccasterzo fissato al telaio in egual modo...altro mistero Innocenti!
ciao
Matteo (PC) |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 17:04:33
|
Oooo ma che mania con stì LUI!!! son pure brutti!!
|
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 17:11:27
|
Ma no dai sono belli! Matteo io ho fatto come dice il Pozze, ci vuole un po di pazienza ma viene. Ciao!!! |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 17:32:12
|
Andrea, invece di scrivermi che hai fatto come il buon Pozze, non facevi prima venire a casa mia e farmi una dimostrazione pratica sul mio ciclomotore???
Matteo (PC) |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 17:54:35
|
Hai ragione, ma ieri stavo "sbavando" su dei 5700-6600-7200-8200 ecc ecc. Ero Voghera al ranch |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 20:27:27
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Andrea, invece di scrivermi che hai fatto come il buon Pozze, non facevi prima venire a casa mia e farmi una dimostrazione pratica sul mio ciclomotore???
Matteo (PC)
matteo se finisco il lui arrivo io .. parto domani e arrivo per ferragosto....  
|
 |
|
|
Discussione  |
|