Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 AXA Assicurazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2010 :  23:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo informarvi che l'AXA dal 1° agosto 2010 non assicurerà più veicoli con età tra 20 e 29 anni.
Assicurerà solo le trentennali....
Preciso che il requisito per l'accesso alla polizza auto storiche dell'AXA era unicamente il possesso dell'attestato di iscrizione/storicità rilasciato da uno dei Magnifici 5 cui all'art.60 del C.d.S..
Ma secondo voi, perché questo ?
Io un'idea ce l'avrei, le Compagnie a poco a poco si stanno rendendo conto che in giro esistono una "incontrollabile e non stimabile valanga" di auto storiche, poiché l'attestato non si nega a nessuno, basta pagare.
Ah se ci fosse l'elenco....
Ciao.
dario

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2010 :  07:57:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per sapere se qualcuno ha acquistato direttamente dal sito FMI la polizza visto che parla di € 60 annuali per le moto con più di 30 anni, non mi sembra male.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 lug 2010 :  15:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma veramente...solo 60euro? forse bisognerà pagare una tessera di iscrizione di chissà quanto..

Lambretta: glory never fades

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2010 :  22:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono iscritto all'FMI vista la iscizione al R.S.la quota è di € 40,00. Attualmente per un'assicurazione per la mia moto occorrono quasi 170 eurozzi inclusa polizza conducente non opzionale.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000