Autore |
Discussione  |
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage
7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 lug 2010 : 23:44:51
|
Si lo so è per una vespa... Comunque cerco una sella da pk, non mi interessa il modello, purchè sia bellina nel senso senza strappi o rattoppi. prezzo buono please...
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Info in pm |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3250 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 lug 2010 : 08:52:33
|
dovrei averne una originale.
ti faccio due foto per vedere se ti va bene e poi ne parliamo ok?
però per domani. |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 lug 2010 : 14:14:40
|
ok aspetto
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Info in pm |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 lug 2010 : 23:10:43
|
se ti paghi la spedizione te la mando... |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
|
|
lucy
Junior +

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 457 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 lug 2010 : 22:18:02
|
riz quanto vuoi? |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 26 lug 2010 : 11:01:14
|
intanto Lucy ti ho mandato PM, però per correttezza ti dico che attendo prima una risposta da Metz! |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2010 : 11:09:55
|
Riz, ti rispindo io per Metz, ha bisogno della sella di un PK XL 50, perché ha il codino posteriore differente
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 26 lug 2010 : 11:36:27
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
Riz, ti rispindo io per Metz, ha bisogno della sella di un PK XL 50, perché ha il codino posteriore differente
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m
ah ok, allora suppingo che la mia non gli vada bene giusto?
in questo caso Lucy, tieni buono il PM che ti ho mandato! |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 26 lug 2010 : 15:25:05
|
Riz, la tua non va bene ha la coda diversa, grazie mille comunque
 |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 21:38:38
|
ciao io ho una sella yanchee bianca due posto buone condizioni 40 euro compreso spedizione |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 01:03:35
|
io ne ho una ma non è originale 100/100 è stata rifoderata marrone e nera. interessa? costo sole spese
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 09:11:02
|
me ne ha mandata una il furla!!! se me ne dovesse servire un'altra visto che sono invaso dalle vespe da aggiustare vi contatto
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 10:56:51
|
Qui sta succedendo qualcosa di strano, Metz, Zambe, Furla, Stray runner che parlano e trattano di PK!!!   Appena vi becco vi devo fare un discorsino a quattr'occhi!!!  
Bicius |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 13:27:07
|
Bravo fai bene, perchè non ne posso più di aggiustare vespe!!! ormai il motore piaggio lo odio quando lo vedo mi vien da grattare!!!! La settimana scorsa per disintossicarmi dai motori piaggio ho elaborato la lambretta di mio papà a sua insaputa...
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 13:43:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Qui sta succedendo qualcosa di strano, Metz, Zambe, Furla, Stray runner che parlano e trattano di PK!!!   Appena vi becco vi devo fare un discorsino a quattr'occhi!!!  
Bicius
ESATTO E' UNO SCANDALO!Criticano criticano,vengono ai raduni Vespa con cartelli che fomentano a boicottare la Vespa e poi son qua che "rumano" per avere una sella di cosa?....di una PK!!!VERGOGNA!!!QLa prox volta che usciamo vi scomunico!!!
CHI DISPREZZA COMPRA!!!!!!E' propio vero!!!! HI HI HI
- SX 200 -
|
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 13:48:31
|
Hai elaborato la lambro di RAMI?!?!?!?!?!? Allora è vera quella voce che si sente girare per Ferrara...e cioè che pare che nell'accenderla (appena ha toccato con la punta del piede la pedivella della messa in moto) la lambro è partita a razzo con un ruggito,poi si è impennata ed ha saltato persino il passaggio a livello di casa tua atterrando direttamente in autostrada FERRARA BOLOGNA,dopve un velox ha rilevato il passaggio di un mezzo a velocità non identificanile (pare che per la prima volta un velox abbia sviluppato una foto "MOSSA" dove si vede solo una scia indecifrabile!).Tutto questo,dicono,con una persona appesa per la manopola destra del manubrio,che sventolava come un fazzoletto e che urlava a squarciagola: "AIUTOOOOOOOOOO"!!!
- SX 200 -
|
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 14:47:57
|
diciamo che qualcuno me la ha lanciata dentro il giardino... al posto di una testa di cavallo mozzata o peggio di un san bernardo morto
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 19:38:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Hai elaborato la lambro di RAMI?!?!?!?!?!? Allora è vera quella voce che si sente girare per Ferrara...e cioè che pare che nell'accenderla (appena ha toccato con la punta del piede la pedivella della messa in moto) la lambro è partita a razzo con un ruggito,poi si è impennata ed ha saltato persino il passaggio a livello di casa tua atterrando direttamente in autostrada FERRARA BOLOGNA,dopve un velox ha rilevato il passaggio di un mezzo a velocità non identificanile (pare che per la prima volta un velox abbia sviluppato una foto "MOSSA" dove si vede solo una scia indecifrabile!).Tutto questo,dicono,con una persona appesa per la manopola destra del manubrio,che sventolava come un fazzoletto e che urlava a squarciagola: "AIUTOOOOOOOOOO"!!!
- SX 200 -
No dai, nulla di esoterico o da centinaia di cavalli, ho solo portato un cilindro in ghisa da 175 a 66.8 (quello avevo in casa), allargato travasi aspirazione e sacrico, raccordato il tutto e montato con 16-46 e cambio da li 150... Un cilindro da 80 all'ora con un filo di gas e 100-110 a manetta, una robina tranquilla da farci dei km...
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 19:39:39
|
Ah, ringrazio il Furla pubblicamente per la sella!! Era proprio quella che cercavo!!
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 12:43:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
- SX 200 -
Caro commissario (basettoni), sappi che alla prox Lambropizza, se Ti presenti e non sei in Lambretta paghi da bere a tutti. CHIARO!!
;-) Brummm |
 |
|
Discussione  |
|