Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 NUOVA MARMITTA "GORI"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2010 :  21:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da uomovouge

http://www.youtube.com/watch?v=PjwkFNAkiK4

vespa elaborata contro lambretta replica gori
a seguire io e un amico con altra lambretta replica gori

si sente bene il sound delle marmitte gori

ammazza che tiro questa lambretta!!

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2010 :  00:42:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
montata su lambretta special 150 tutta originale

ottimi miglioramenti della lambra

c'e una nuova versione che al posto della classica fascetta tra collettore e pancia ha le molle come le espansioni

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2010 :  01:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si infatti io ho montato proprio quella.ciao peppe

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2010 :  08:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di quanto migliora la 150 special? ha più tiro in basso o allunga le marce? anche la mia è tutta originale con la sola accensione elettronica.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2010 :  10:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi la Gori vi dico che lascia il segno! causa una bella bruciatura sul braccio...
come prestazioni mi son fatto un giro sul Dl200 tutto original, rispetto alla marmitta che aveva prima è migliorata di molto, le marce sono più rapide e lunghe, l'unica pecca che fa un baccano della miseria! a differenza di quella da 48mm con silenziatore che è più cupa e meno metallica....

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 lug 2010 :  12:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo non ho provato il mezzo di GTR.. posso solo dire che il rumore non mi piace.. messa in moto mi sembrava di sentire una vespa..
non il classico sound da lambretta...
per il resto non so dire come vada..

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2010 :  02:25:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mamagi2002

Ciao Gtr la marmitta Gori che stai provando la si puo montare sul g.t casa lambretta?Se si dove la si può acquistare?Ciao Mario

Ciao Mario...certo che si può montare su gt casa Lambretta .....se ti interessa, per ordinarla, posso darti cel di Giancarlo e la ordini direttamente a lui.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2010 :  14:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:

Ciao Gtr la marmitta Gori che stai provando la si puo montare sul g.t casa lambretta?Se si dove la si può acquistare?Ciao Mario

Ciao Mario...certo che si può montare su gt casa Lambretta .....se ti interessa, per ordinarla, posso darti cel di Giancarlo e la ordini direttamente a lui.

Fabrizio, fai mettere nome e indirizzo con sito o informazioni sulla parte riservata ai ricambisti, così resta in vista e tutti vi possono accedere!

Bicius

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2010 :  17:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gtr grazie per la risposta,sto valutando l'acquisto di una marmitta al posto dell originale,pensavo all ancillotti ma poi ho visto il post della Gori,che mi dici è meglio la Gori dell ancillotti?Mi ispira di più la Gori,magari la potrei anche vedere e sentire di persona,siamo vicini,ciao Mario

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 lug 2010 :  01:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Gtr grazie per la risposta,sto valutando l'acquisto di una marmitta al posto dell originale,pensavo all ancillotti ma poi ho visto il post della Gori,che mi dici è meglio la Gori dell ancillotti?Mi ispira di più la Gori,magari la potrei anche vedere e sentire di persona,siamo vicini,ciao Mario

....orpo ...sei di Conegliano ....... se ti va ci possiamo incontrare !!!!

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 lug 2010 :  08:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gtr per me va bene,come sei con gli orari di lavoro?questa settimana lavoro il pomeriggio,ciao Mario

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 lug 2010 :  13:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:

Fabrizio, fai mettere nome e indirizzo con sito o informazioni sulla parte riservata ai ricambisti, così resta in vista e tutti vi possono accedere!

Bicius

...scusa Bicius ...ma dove si trova la parte riservata?????

....x mamagi ...oro benon ... ti ho inviato mail!!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2010 :  11:09:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio rettificare quanto ho detto qualche giorno fa!
per quanto riguarda le scottature...mi sono piegato, toccando con il braccio al collettore della marmitta mi sono ustionato (bruciato) il braccio....
la marmitta da 48mm non esiste, ma esiste quella da 50mm che sarebbe Racing!con un piccolo silenziatore nella parte finale....

saluti

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 lug 2010 :  11:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo avevo cominciato a temere che le tue pieghe esagerassero un pò....

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2010 :  16:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi montata gori su lambretta sx special con carburatore phbh 22 ottimi risultati ora la 4 la tira molto meglio
problema classico della sx 150 e proprio la quarta perche le prime tre marce sono molto vicine e c'e molta diffarenza tra la 3 e 4 ma con la gori problema risolto

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2010 :  17:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,ho saputo che presto ci sarà anche un cilindro Gori da 200 in ghisa per lambretta da montare su carter 125 e 150,notizia ricevuta tramite mail dal Gori,il prezzo ancora non è stabilito,ciao

macio
Nuovo

Firenze - FI
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2010 :  01:01:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=LJwXYfnpMFE
Sono quello che era con uomovouge sulla lambretta a riprendere la sfida tra vespa e lambretta.
Nel video (che non c'entra niente con la lambretta) in un momento di "silenzio" si sente il sound della marmitta "Gori" completamente aperta.
Non è un rumore fastidioso anzi.... Qualche vespista è rimasto seriamente impressionato.

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 ago 2010 :  08:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..bene ...anzi ...molto bene .... la marmitta da soddisfazioni ....il suono è già cambiato ....più rumorosa ma non fastidiosa, (suono pieno , non metallico) ricordo che il mio modello è quella silenziata. dai bassi regimi tira bene .... e pure negli allunghi , mi permette di tenere la quarta anche in certe salite dove di norma dovrei scalare ( cambio SX) ... piacevolmente sorpreso !!!!!!!!

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2010 :  18:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisogna per forza metterci qualcosa sotto oppure va bene cosi?

cioè sotto la mia sx 200 originale si puo montare senza problemi?

italian style, lambretta lovers

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 ago 2010 :  18:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si può montare benissimo senza nessun problema
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000