come da oggetto cerco un copricilandro e un convogliatore dell'aria - copri volano, per terza serie! in ottimo stato e prezzo onesto! grazie mille a tutti! peawe@libero.it
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Forse ce l'ho io , devo guardare, e ho ancora il tuo musetto seconda serie. Se non ti serve urgenete, magari per fine mese vengo a fare un giretto e te li porto, guardo sta sera se c'è. Se fosse di special è uguale ?
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
ho guardato, ma credevo di averli invece non ce li ho. Mi dsipiace.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
copricilindro e convogliatore del volano magnete ne ho. soluzione 1: copricilindro e convogliatore da sabbiare e verniciare 50 euro + 10 euro di spedizione soluzione 2:copricilindro e convigliatore già verniciati in bianco nuovo colore originale leclerc e riposti in busta di nylon 100 euro + 10 euro di spedizione.