Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Recupero Lambretta Special X 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bolzo
Nuovo

Crocetta del Montello - TV
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ago 2010 :  12:07:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi chiamo Maurizio ho 31 anni e abito in provincia di Treviso, è da qualche tempo che sto cercando uno scooter d'epoca e forse ho trovato un piccolo tesoro...
Vi scrivo quindi per avere qualche informazione circa la possibilità di recupero di una Lambretta Special X 150 che ho trovato in una legnaia di un vecchietto in montagna vicino ad una casa di amici, qui sotto allego alcune immagini dello stato in cui si trova ora (la qualità è quel che è...), quello che vi chiedo è inanzitutto se si tratta di una 150 o di una 200, perchè ho fatto le foto ma sono venute sfuocate e non ho visto bene di cosa si trattava di preciso; seconda cosa, secondo i vostri pareri potrebbe essere recuperabile oppure è troppo presa male per essere restaurata (nel qual caso mi affiderei a mani sapienti non certo alle mie di inesperto).
grazie a tutti per le risposte che mi potrete dare.

http://img442.imageshack.us/i/096e.jpg/
http://img338.imageshack.us/i/097jx.jpg/
http://img829.imageshack.us/i/098a.jpg/
http://img718.imageshack.us/i/099qz.jpg/
http://img713.imageshack.us/i/100mbl.jpg/

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2010 :  12:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo che è una sx 150, per me è recuperabilissima restaurala se riesci!!
A documenti come è messa?

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2010 :  13:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eila trevigianoportala a casa al piu' prestolambrettista

Bolzo
Nuovo

Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ago 2010 :  14:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WOW!!!!
devo informarmi bene x i documenti, ma non credo siano recuperabili...

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2010 :  14:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e quello potrebbe essere un problema, recupera almeno il numero di targa....

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm

Bolzo
Nuovo

Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ago 2010 :  14:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ormai dovro' aspettare dopo le ferie x tornare su e vedere dei documenti e della targa...

p.s.: mi potete mandare via mp alcuni nomi di restauratori della mia zona? grazie

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2010 :  20:32:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come detto dal metz recupera il numero di targa e prima di acquistarla fai una visura al pra poi si vedelambrettista

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2010 :  22:30:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono delle foto emozionanti, colmplimenti per il ritrovamento prendila subito e mettiti al lavoro anche se ti premetto che sarà dura.
Saluti Piero.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4292 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ago 2010 :  09:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...eh Bolzo ....gran bel ritrovamento .....non lasciarla tanto in quella legnaia ...qualcuno potrebbe portartela via ....... he he he

....anche senza doc ... portala a casa ...

...per il restauro ..... non ci sono problemi ...... a parte il conto finale ....he he he

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2010 :  10:23:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima lambretta, recuperabilissima, anche se si dovrà lavorare e sopratutto spenderci dei soldini per i pezzi e per la verniciatura sperando che molto lavoro te lo sbrighi da te.
Rimane l'enigma documenti perchè avere i suoi, a mio giudizio, è un valore aggiunto.
Fatti aiutare dagli amici trevigiani, Geppes, Zambe & C.

ciao miki
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000