Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 llambretta 200dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardo1812
Nuovo

Pazzano - RC
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ago 2010 :  13:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti

Sono appena stato ricevuto da questo bellissimo sito della mitica lambretta.
posto su questo forum perche', per mia fortuna, mi e' stata regalata una lambretta dl200 del 69 completamente tenuta sotto coperta, conservata nella sua vernice e in ogni minimo particolare, solo qualche graffio sulla vernice, pensate i km sono appena 7500.
rimane un problema che sicuramente si risolvera' facilmente, e' stata radiata d'ufficio.
le mie domande sono:
e' piu' conveniente reimmatricolarla in aci, o dare in mano tutto ad una agenzia?
Quanto puo' costare tutto,opera finita?
leggevo sul forum, Targa oro, di cosa si tratta?
quanto puo' valere una lambretta del genere (tutto originale)?
grazie anticipatamente
leonardo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2010 :  13:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che culo!! Se non hai voglia di sbatterti a fare giri e perdere tempo dai in mano tutto a un'agenzia, ovvio che si fanno pagare...

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ago 2010 :  13:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leonardo1812

Salve a tutti

Sono appena stato ricevuto da questo bellissimo sito della mitica lambretta.
posto su questo forum perche', per mia fortuna, mi e' stata regalata una lambretta dl200 del 69 completamente tenuta sotto coperta, conservata nella sua vernice e in ogni minimo particolare, solo qualche graffio sulla vernice, pensate i km sono appena 7500.
rimane un problema che sicuramente si risolvera' facilmente, e' stata radiata d'ufficio.
le mie domande sono:
e' piu' conveniente reimmatricolarla in aci, o dare in mano tutto ad una agenzia?
Quanto puo' costare tutto,opera finita?
leggevo sul forum, Targa oro, di cosa si tratta?
quanto puo' valere una lambretta del genere (tutto originale)?
grazie anticipatamente
leonardo

Intanto benvenuto nel forum poi, non dire mi hanno regalato un DL 200 coservato con 7500 km, che leggendo ho avuto un mancamento

;-) Brummm

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ago 2010 :  20:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto trà noi!! sè sai districarti bene nella burocrazia sono sui 200€ altrimenti senza tanti sbattimenti saranno 350-400€ ??

Troppo belli glì anni 60-70.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000