Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2010 :  14:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è un signore qui vicino a casa mia che ha messo in vendita una 50 special. E' bianca, a vederla sembra restaurata o comunque ben tenuta, è di quelle col fanale anteriore rettangolare, ha il tappetino pedana e la targa di quelle quadrate, ultimo tipo.

La domanda è: quanto può valere?

Così, se la andassi a trattare, saprei su quali cifre....

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2010 :  16:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vale solo quello che uno è disposto a spendere per averla, se come dici, è rimessa a nuovo (parolone che vuol dire tante cose), o ben tenuta non te la ammolla per meno di 1.000 euro sicuro.
a me personalmente non piace, poi ho visto troppi traffici su quelle vespette, e trovarne una "genuina" mi pare quasi un'impresa
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2010 :  18:36:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con quanto detto prima,dipende da quanto desideri la cosa,cmq vale molto di più la prima serie(3marce 69-70')rispetto alla più diffusa 4marce 71-82',cmq se è conservata penso 1000euro sicuri li vale,se restaurata almeno il doppio sempre che siano rispettati colori,ecc.....spero di esserti stato utile..

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2010 :  06:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la cronaca, chiede 1450 ed ha anche uno spacco sul parafango anteriore, per il resto è ok, il motore è stato rinverdito con pezzi nuovi, è targata per andarci in 2... Mi pare un po' tanto comunque...

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2010 :  08:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lasciala, con quei soldi comper una lambretta e te la restauri e ti diverti

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Vendo DL 150 conservata

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2010 :  09:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

Per la cronaca, chiede 1450 ed ha anche uno spacco sul parafango anteriore, per il resto è ok, il motore è stato rinverdito con pezzi nuovi, è targata per andarci in 2... Mi pare un po' tanto comunque...

Che consente andare in due su un ciclomotore non è il tipo di targa ma l'omologazione ottenuta al momento della messa in produzione.
Per una Vespa 50 non si va in due.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000