Autore |
Discussione  |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage
1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 set 2010 : 18:00:14
|
Buonasera,tra le parti da cromare (scritte nel libro di V.T.), compare questa descrizione: "BUSSOLA FILETTATA PORTALEVA STARTER...(BOH?)" forse su gli esplosi l'ho individuata, ma non sono sicuro, se durante lo smontaggio, l'ho buttata per errore. Potreste confermarmi sia evidenziandola su gli esplosi, e soprattutto farmi vedere qualche foto? Per i meno esperti come me, i restauri diventano lunghissimi, a causa di piccole banalita' che potrebbero sembrare grandi ostacoli. Grazie in anticipo a chiunque risponda. Saluti FABIO
P.S. Ho chiesto ad un paio di ricambisti del settore, e mi hanno detto che non esiste in vendita come ricambio...ho capito male, o forse e' venduta con un kit???
|
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 set 2010 : 18:21:12
|
fai prima a prendere tutto il kit starter cromato nuovo.. costa una fesseria.. 
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 set 2010 : 18:29:19
|
la bussola è quella semispecie di rondella che va messa tra la manopola starter e il foro nella carrozzeria, praticamente dalla parte interna si fissa la bussola filettata con un dado di plastica bianco-trasparente
italian style, lambretta lovers |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2010 : 11:39:43
|
In parole povere...tutto il gruppo della levetta dell'aria senza la levetta stessa!
- SX 200 -
|
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 set 2010 : 17:25:16
|
Grazie, ma sono duro di comprendonio, e se non vedo qialche foto non capisco...considerate che durante lo smontaggio, su molti pezzi non ho scritto cosa fossero, e ora mi ritrovo con uno scatolone di dadi,viti, bulloni, leve, cuscinetti, oring etc... e non so di quale pezzo della lambretta facciano parte. Comunque se non e' possibile avere altri dettagli, al momento grazie lo stesso! Saluti FABIO |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 set 2010 : 23:07:31
|
Ora si che ci siamo! Grazie ORSO. Credo di aver ritrovato il pezzo ma la parte in plastica e' da buttare. Comunque di nuovo grazie a tutti. |
 |
|
|
Discussione  |
|