Autore |
Discussione  |
|
Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ott 2004 : 18:16:56
|
Salve sto procedendo al restauro di una lambretta 125 D seconda serie, poichè dovrò procedere all'immatricolazione vorrei porvi le seguentri domande : 1 il mio mezzo è predisposto di impianto di stop secondo un mio amico esperto questo è stato aggiuto successivamente , ora devo rimettere il fanalino posteriore o fanalino + stop...ovviamente alla luce della reimmatricolazione
2 la seconda modifica che è stata fatta riguarda la bobina , ora è posizionata esternamente sotto al serbatoio, nella versione originale era interna nel piatto bobine...
3le selle dovrebbero essere di colore marrone io le ho nere , forse sono della versione ld? devo cambiarle?
Grazie a tutti quelli che vogliono aiutarmi
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 11 ott 2004 : 21:52:02
|
Secondo me bisogna fare un distinguo: se deve essere immatricolata alla motorizzazione, nessuno ti solleverà obiezioni alle modifiche che sono state fatte, ma se divi omologarla ASI o FMI allora la cosa diventa determinante ed il tuo amico ti ha detto bene.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18312 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ott 2004 : 10:46:10
|
Ti rispondo solo in merito alla luce dello stop, che sicuramente è una modifica, è stata introdotta nel '59. Ma deve rimanere perchè è obbligatoria.
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 12 ott 2004 : 11:20:53
|
Certamente, rimane valido il discorso del distinguo: se la deve omologare ASI non gli interessa niente del discorso modifica stop e gliela fa sostituire con il fanalino originale. Appunto per questo motivo bisogna capire bene cosa deve fare.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 ott 2004 : 12:10:13
|
Ecco non so bene ancora cosa devo fare ...vorrei che il mezzo sia marciante,meglio se riconosciuto ASI o FMI però non avendo molta disponibilità non so se mi conviene la seconda opzione ..Della lambretta ho tutto targhe e libretto, ma non è intestata a me , il proprietario neanche lo conosco...la posso reimmatricolare tranquillamente alla MOTORIZZAZIONE? |
 |
|
|
Discussione  |
|