Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ancora candele...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2004 :  01:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo fa paolo catani mi consiglio' per la mia Li150 la ngk b8es, non trovandola il negoziante mi ha dato senza guardare catologhi, come equivalente una bosh w4cc, che voi sappiate corrisponde?
grazie

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 ott 2004 :  08:41:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un sacco di tempo che non uso più le Bosch, però mi sembra di ricordare che questa sigla fosse quella giusta. Non garantisco perchè vado a memoria.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2004 :  09:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh spero proprio di si...dal negoziante a capannelle ne ho comprate 4, ad 1 euro l'una (aveva uno scatolone pieno di fondi di magazzino)...se fossi stato certo della sigla a quel prezzo avrei comprato la scatola intera!
grazie come al solito Paolo.
ciao

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2004 :  19:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a mio modesto parere l'NGK 8 io le monto sulle mie che hanno l accensione elettronica qualcuno ci ha provato a mettere candele diverse ma i risultati non erano dei migliori

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2004 :  23:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato scorso ho montato sulla mia Li 150 Mk3 una candela Bosch, al platino! Giusto per tornare agli anni '90! Quando anche una candela dava il gusto di un pizzico di Racing in più! "Pacebo Racing"
La sigla mi sà è proprio quella ma col grado 5, equivalente al vecchio grado 225 Bosh. Su per giu il come quello NGK b7es.
La tua Bosch dovrebbe esser un pizzico più fredda.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000