Autore |
Discussione  |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage
2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ott 2010 : 23:45:24
|
ciao a tutti "scusate il ritardo"  ultimamente sono molto assente dal forum ..perdonatemi cerchero' di recuperare.....   Mi trovo a San Francisco e ho partecipato al Columbus Day e con molta sorpresa e gioia , durante i preparativi , ho notato un gruppo di scooter, vespe e una che la faceva da padrona un bellissimo 200Dl mi faccio fare da interprete da mio figlio dove spiego la mia apparteneza ad un club ed elogio i loro scooter, ebbene sapete cosa ho ricevuto in cambio dell'indifferenza completa dai loro vestiari erano MOD'S pero' la cosa mi ha lasciato alquanto deluso .Che sia un caso raro ed isolato o che siano dei "cani sciolti"? deluso,deluso, deluso!!!!!!!!!!!
Allegato: DSCN1691.JPG 176,16 KB
Allegato: DSCN1692.JPG 176,86 KB
Allegato: DSCN1693.JPG 192,16 KB
Allegato: DSCN1694.JPG 185,49 KB
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 ott 2010 : 23:50:38
|
Bentornato sul forum Biccari!!! cavolo sei sempre in giro te,beati i pensionati!!  bè se non ti hanno dato bado non ti curar di loro..sono solo degli yankee 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 00:05:13
|
Ragazzi, ci sono Yankees e Yankees. I New Yorkesi sono molto più caldi ed accoglienti. Comunque, Antonio, eccoti il link del sito di cui ti ho parlato nell'ultimo messaggio che si trova a S. Francisco: http://www.sfscootercentre.com/photos.html
Questo è a S. Diego: http://www.lambretta.net/
Non te la spassare troppo altrimenti non torni più in Italia!
Saluti Antonio |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 10:30:54
|
Biccari,purtroppo succede anche quì in Italia................... ma è un discorso lungo
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 10:45:49
|
mah Biccari, in teoria ci dovrebbe essere fratellanza tra colleghi appassionati...in pratica poi mi ricordo che non c'è nemmeno tra gli automobilisti quindi c'è poco da fare.
senza poter pensare poi di volersi inserire, da lambrettista, in un gruppo di vespisti. ci possono essere quelli illuminati e goliardi, ma la maggior parte sono intolleranti
bah, non l'ho mai capita... |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 10:47:52
|
Antò finalmente ti sei fatto vivo.... cavoli volevo chiamare chi l'ha visto!!! Be goditi sta California!!! fotografa anche 2 gnocche....

|
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 11:14:44
|
Non te la prendere Biccari , come dice giustamente Blitz, succede anche da noi, ma ti ricordi che una volta i motociclisti si salutavano quando si incontravano per la stada?? comunque dai erano solo due finti mod's un po' str....zi che se la tirano ! la fratellanza scooteristica esiste ancora???? mah ....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 11:48:50
|
Io dico solo che di maleducati e di str.............ani tipi, è pieno il mondo. Io continuo a salutare i dueruotisti, sia che siano in vespa, in lambretta o in moto. Certo, qualche volta ci scappa pure lo sfottò, ma è sana goliardia! Carò Biccari, ti rammento quel che disse un illustre fiorentino, qualche anno fa: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa". C'è anche un altro detto: salutare è cortesia, rispondere è un dovere! Tu con loro, sei stato educato e cortese mentre loro ............... .
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 12:34:24
|
Valli a capire sti americani... Avevano la possibilità di parlare di Lambrette con un italiano e ti hanno snobbato...peggio per loro!!!
Comunque è il solito discorso:dipende dalle persone,non è giusto generalizzare.
Ad esempio a maggio sono stato invitato ad un raduno di vespe a cui mi avevano comunque rassicurato che venivano "un paio di lambrette" Morale:90 insetti ed 1 lambra,la mia!
A parte un paio di saputelli vespisti a cui volevo mettere le mani in faccia gli altri erano tutti ragazzi simpatici e non siamo mai andati oltre lo sfottò...
Purtroppo c'è chi lo capisce e chi no...
Only Lambretta,please! |
 |
|
carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 12:43:24
|
Ciao Antonio,non te la prendere! Appena sapranno chi sei sicuramente se ne pentiranno di non averti dato retta;ti volevo rassicurare che a me e' successa la stessa cosa,in un incontro tra scooteristi. Non me la sono presa. Tanto l'importante è essere presenti magari in Lambretta.!!! by carmelo   |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 12:59:15
|
Ciao Anto', bentornato. Capisco il tuo stato d'animo e la tua delusione: invece che calore e fratellanza hai trovato indifferenza e magari anche un po' di insofferenza. In una parola, hai beccato un paio di stronzi, e che fossero americani è solo un caso, se consideri che spesso succede anche da noi. Poi, se posso darti un consiglio.... Io ho risolto il problema prendendo, al mattino, appena sveglio, una bella compressa di MINNIFUTTU . Prova anche tu!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
 |
|
carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 13:06:47
|
bella piero quella delle compresse,ciaooo fammi sapere se hai notizie della mia cosa  |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 13:29:34
|
...e tutta quella strada per ricevere totale indifferenza????? ne trovi pure in Italia ... e risparmi il biglietto del viaggio!!!    
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 14:21:45
|
Citazione: Messaggio inserito da carmelo
Ciao Antonio,non te la prendere! Appena sapranno chi sei sicuramente se ne pentiranno di non averti dato retta;ti volevo rassicurare che a me e' successa la stessa cosa,in un incontro tra scooteristi. Non me la sono presa. Tanto l'importante è essere presenti magari in Lambretta.!!! by carmelo  
      |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 14:38:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Bentornato sul forum Biccari!!! cavolo sei sempre in giro te,beati i pensionati!!  bè se non ti hanno dato bado non ti curar di loro..sono solo degli yankee 
Lambretta's mobility is an investment!!!
Povero "cugino" pensionato!!! Che stress!!! Per fortuna, a noi lavoratori attivi hanno chiuso una finestra, così potremo stare impegnati ancora un pò!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 16:40:36
|
erano MODS? ma dove? questi di MOD non hanno proprio niente |
 |
|
GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy
Il mio Garage 599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 17:19:21
|
Ciao a me è successo di peggio,mentre mi recavo al raduno di Portogruaro la mia bella mi ha lasciato a piedi e mentre stavo aspettando che mi venissero a prendere sono transitati per strada alcuni lambrettisti che tornavano dal raduno i quali mi hanno ignorato malgrado io avessi fatto un cenno di fermarsi.Come vedi la maleducazione ecc. esistono anche dalle nostre parti,non ti nascondo pero che la mia delusione è stata grande.Ciao a tutti. |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 18:15:20
|
sbaglio o a quel DL manca il freno a disco |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 18:16:40
|
Antò mi sa che non hanno voluto attaccare bottone, perchè altrimenti diventavate amici e finiva che li buttavi in piscina con cellulari in tasca e portafogli, poi li il mare è pure vicino! Sai avranno visto le foto su Internet e magari erano ben premuniti!!! :)
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 18:20:44
|
un grazie a tutti per la solidarieta',guardando bene la foto non è un 200DL mi sembra manchi il freno a disco ma quel giorno ero talmente emozionato che non ho notato i "particolari". Pero' non voglio fare di tutta un erba un fascio, 2 anni fa fecero un raduno nazionale il club Lambretta USA dietro casa di mio figlio(Half Moon Bay)quando lui ando da loro e disse di essere il figlio di un lambrettista ebbene gli diedero tanti di quei gadget compreso una t.shirt che lui si senti in imbarazzo e compro una felpa ed ancora tutt'ora gli mandano il giornalino del loro club e in questo numero si parla dell'avventura del vice presidente de L C E R quando fece coast to coast e questo scagiona i "BUONI dai CATTIVI" XPedro buonissime le compresse consigliate     XMimmo hanno fatto bene a chiudere qualche finestra con l'arrivo della brutta stagione si rischia di stare in mezzo a delle correnti e ci si ammala.........    XGIGI domani dovrei andare a SFO e ho visto la mappa ed è vicino alla stazione ,spero nella "comprensione di mia moglie" ho una Maglietta del mio club e se riesco gliela regalo ,naturalmente devo fotografarla nel suo" STORE" XSIMO qua è una tortura siccome fa caldo 28/30gradi e sopratutto e secco il clima vedi in giro ...certe insenature,curve e baie da mozzafiato   ciao a tutti dimenticavo quante Harley che ci sono in giro
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 ott 2010 : 01:16:14
|
Allora domani ti divertirai! Manda un saluto da un loro concittadino che risiede in Sicilia e sbicia spesso nel loro sito. Have fun!
Saluti Antonio |
 |
|
Discussione  |
|