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gaurlo
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 dic 2011 :  22:56:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno sa se l'aprilia rs 125 ha un anticipo variabile o è statico. magari il diagramma della curvatura, tanto da farmi un'idea. gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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gaurlo
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Inserito il - 28 dic 2011 :  23:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


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two-stroke
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Inserito il - 29 dic 2011 :  00:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui trovidiverse indicazioni: http://www.rs125.it/forum/viewtopic.php?t=30250
Circa a meta pagina trovi la curva di anticipo delle rs di serie.
Ciao


Gerardo
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gaurlo
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Inserito il - 29 dic 2011 :  13:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sempre molto gentile 2t
che te ne pare come curva x il kdx... quella non posso gestirla . gaurlo

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stray runner
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Inserito il - 29 dic 2011 :  22:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si Gaurlo ti posso confermare che è ad anticipo variabile, se usi il sistema di comando valvola originale quella si apre molto tardi.
mi sa tanto che anche questa modifica ammortizzatore non ammortizza come quello steso che avevi prima......
....a meno che non ne usi uno mooooolto morbido.

Lamasaki 2 work in progres...

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gaurlo
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Inserito il - 29 dic 2011 :  22:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
albi questa ti era sfuggita...

http://nrteam.altervista.org/ricambi/centralinerave.html

dimmi se la curvatura rs è decente x ldx grazie


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stray runner
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Inserito il - 29 dic 2011 :  23:24:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
effettivamente questa centralina non la conoscevo......
se la curvatura non fosse giusta la riprogrammi con una centralina diversa

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gaurlo
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Inserito il - 22 feb 2012 :  15:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccoci qua dopo 2 anni sono riuscito a far funzionare la valvola di scarico, mettere un volano rs è stato fondamentale. e la lambra è uno spettacolo. adesso se l'ammortizzatore tiene. devo concentrarmi sulla marmitta. gaurlo

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gaurlo
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Inserito il - 22 feb 2012 :  15:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


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stray runner
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Inserito il - 22 feb 2012 :  17:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che devi montare una molla più morbida, dove è imperniato non fa leva.
Puoi mettere una foto del sistema comando valvola?
hai usato il solenoide?

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baronerosso53
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Inserito il - 22 feb 2012 :  17:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo non si siano abitazioni nelle vicinanze...il Bunker del Gaurlo è più pericoloso di una polveriera
Marino
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gaurlo
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Inserito il - 23 feb 2012 :  12:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stray la molla dev'essere + dura l'escursione dev'essere minima un cm li è come 3cm nella posizione originale. comunque quest'estate ci troviamo così confrontiamo le varie soluzioni partorite!! la tua è pronta??? facciamo un ritrovo di proto ;) voglio vedere anche quella di 2t. a me manca solo la marmitta!!!
p.s. c'è un programma x sviluppare la marma???? inserendo fasature e tutti i dati dovrebbe essere fattibile ..... gaurlo

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stray runner
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Inserito il - 23 feb 2012 :  13:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è morta, ho distrutto il cilindro, proprio appena eravamo riusciti a far andare la valvola. Si sono fatti dei solchi nella camicia per colpa di pezzi di alluminio che si sono staccati a caus di una soffiatura.Ho gia ma dandato il cilindro a far cromare e pistone nuovo.

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gaurlo
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Inserito il - 23 feb 2012 :  13:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che sfiga :( dai preparala x quest'estate, facciamo un protoparty ;)
allora lavoriamo sulla mia ;) mi serve il tempo apertura :
60° BBCD open
60° abcd close
= 180 gradi
scarico
78,8° open bbcd (low speed) 92,7 bbcd (high speed)
78,8° close abcd (low speed) 92,7 abcd (high speed)
quanti gradi calcolo sullo scarico??? grazie gaurlo

provo a vedere le dimensione della marma ;)


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Inserito il - 23 feb 2012 :  17:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gau, le fasture sono:
Travasi 120
Scarico 185,4 max apertura. Il calcolo dello scarico va fatto su questa misura e non sul minimo (valvola parzializzatrice chiusa). Per il calcolo vi sono software in giro, bisogna conoscere chi l'ha. Oppure copi: uno scarico originale kdx o da un due tempi simile. In ogni caso vanno messi in conto laboriose modifiche tentativo su tentativo. Puoi anche partire da uno scarico costruito per lambre top tuning. Se hai pazienza e ti interessa posso rilevare le misure della mia marma, fammi sapere. In accordo con te: si sarebbe bello un incontro di lambre strambe! E stray si dia una mossa


Gerardo
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stray runner
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Inserito il - 23 feb 2012 :  17:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora ho una vespa stramba se volete vengo con quella

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gaurlo
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Inserito il - 23 feb 2012 :  17:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma dalla foto che ho visto tu monti una fresco modificata ???
gau

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gaurlo
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Inserito il - 23 feb 2012 :  17:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo a liquido stray ;)


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gaurlo
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Inserito il - 23 feb 2012 :  17:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui mi da una marmitta lunga una vita...

http://www.mh-aerotools.de/airfoils/javapipe_en.htm


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Bagnacavallo - RA
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Inserito il - 23 feb 2012 :  17:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gau, ti ho inviato un messaggio su facebook con allegato un libro sui 2 T: contiene un capitolo sugli scarichi. Ciao

Gerardo
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