Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fiera di Padova.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2010 :  09:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti qualcuno di voi viene alla fiera di Padova il prossimo fine settimana? Magari ci si trova da qualche parte giusto per fare quattro chiacchiere ciao.

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2010 :  09:43:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,se non lavoro sto considerando l'idea di farmi un giretto sabato.
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2010 :  11:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci stavo pensando anch'io, ma la lontananza mi fa un pò passare la voglia di venire.
Qualcuno che ci è già stato mi può dire se ne vale la pena? Com'è la situazione parcheggi? Si trova o c'è da diventare matti?

M

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2010 :  11:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se siete appassionati di auto d'epoca si ne vale la pena, di due ruote un pò meno.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2010 :  13:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ruotepiccole,il parcheggio non è un problema basta pagare, ma come dice bliz non c'è molto per le due ruote.

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2010 :  13:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il parcheggio non ci sono problemi quello della fiera é molto grande e credo non verrà nemmeno utilizzato tutto per questo evento.
Se dite che andate ci si vede!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2010 :  14:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente!Da venerdì ci sarò!

-SX 200-

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2010 :  14:23:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'evento merita solo per il fatto che ci siano mezzi d'epoca, ma a vedere il costo del biglietto d'ingresso passa un po la voglia..

"La pazienza è la virtù dei forti"

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2010 :  15:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse sono passati circa tre anni dall'ultima volta che ci sono stato e ricordo anch'io il prezzo abbastanza elevato per entrarci. Sapete mica quanto costa il biglietto d'ingresso?

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2010 :  20:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Se siete appassionati di auto d'epoca si ne vale la pena, di due ruote un pò meno.

ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

Quoto in pieno, sono andato lo scorso anno, per le due ruote quasi niente..

"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini.

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2010 :  23:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mostra è diventata il massimo appuntamento per le auto d'epoca italiano
I 17 euro d'ingresso possono effettivamente sembrare tanto ma rispetto ad altre mostre offre tanto di più.
Solo il fatto di vedere alcuni mezzi (naturalmente non quelli in vendita) merita il prezzo del biglietto.

posso dire però, da appassionato d'auto d'epoca "popolari" che la fiera è diventata di anno in anno sempre peggio dal punto di vista commerciale.
Ci sono auto, e la gente le compra, che fino a qualche anno fa non le avrebbero neanche fatto entrare.
O forse semplicemente aumentando la mia esperienza vedo cose che magari gli anni scorsi non ci facevo caso.

Tornando alle due ruote però, c'è si poco, ma si può fare l'affare più facilmente che non in mercati specifici per due ruote.

Con gli anni hanno tentato di separare le due mostre auto e moto d'epoca per far crescere la manifestazione di Gennaio per le solo due ruote ma l'ultima edizione, secondo il mio modestissimo parere, è stata un fiasco totale.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000