Autore |
Discussione  |
|
GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy
Il mio Garage
599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 09:05:02
|
Ciao a tutti qualcuno di voi viene alla fiera di Padova il prossimo fine settimana? Magari ci si trova da qualche parte giusto per fare quattro chiacchiere ciao. |
|
scx
Junior +

Mestre - VE
Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 09:43:54
|
Ciao,se non lavoro sto considerando l'idea di farmi un giretto sabato. |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 11:17:26
|
Ci stavo pensando anch'io, ma la lontananza mi fa un pò passare la voglia di venire. Qualcuno che ci è già stato mi può dire se ne vale la pena? Com'è la situazione parcheggi? Si trova o c'è da diventare matti?
M |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 11:24:43
|
Se siete appassionati di auto d'epoca si ne vale la pena, di due ruote un pò meno.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
scx
Junior +

Mestre - VE
Italy
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 13:21:27
|
Ciao ruotepiccole,il parcheggio non è un problema basta pagare, ma come dice bliz non c'è molto per le due ruote. |
 |
|
Simo
Junior +

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 355 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 13:21:51
|
Per il parcheggio non ci sono problemi quello della fiera é molto grande e credo non verrà nemmeno utilizzato tutto per questo evento. Se dite che andate ci si vede! |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 14:19:55
|
Presente!Da venerdì ci sarò!
- SX 200 -
|
 |
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 14:23:33
|
L'evento merita solo per il fatto che ci siano mezzi d'epoca, ma a vedere il costo del biglietto d'ingresso passa un po la voglia..
"La pazienza è la virtù dei forti" |
 |
|
scx
Junior +

Mestre - VE
Italy
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 15:07:25
|
Forse sono passati circa tre anni dall'ultima volta che ci sono stato e ricordo anch'io il prezzo abbastanza elevato per entrarci. Sapete mica quanto costa il biglietto d'ingresso? |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 20:53:45
|
Citazione: Messaggio inserito da bliz
Se siete appassionati di auto d'epoca si ne vale la pena, di due ruote un pò meno.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Quoto in pieno, sono andato lo scorso anno, per le due ruote quasi niente..
"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 ott 2010 : 23:37:36
|
La mostra è diventata il massimo appuntamento per le auto d'epoca italiano I 17 euro d'ingresso possono effettivamente sembrare tanto ma rispetto ad altre mostre offre tanto di più. Solo il fatto di vedere alcuni mezzi (naturalmente non quelli in vendita) merita il prezzo del biglietto.
posso dire però, da appassionato d'auto d'epoca "popolari" che la fiera è diventata di anno in anno sempre peggio dal punto di vista commerciale. Ci sono auto, e la gente le compra, che fino a qualche anno fa non le avrebbero neanche fatto entrare. O forse semplicemente aumentando la mia esperienza vedo cose che magari gli anni scorsi non ci facevo caso.
Tornando alle due ruote però, c'è si poco, ma si può fare l'affare più facilmente che non in mercati specifici per due ruote.
Con gli anni hanno tentato di separare le due mostre auto e moto d'epoca per far crescere la manifestazione di Gennaio per le solo due ruote ma l'ultima edizione, secondo il mio modestissimo parere, è stata un fiasco totale.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
|
Discussione  |
|