Autore |
Discussione  |
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage
600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 21:03:50
|
Oggi ero ad un pranzo dove conoscevo solo i padroni di casa, ad un certo punto la padrona mi si avvicina con un commensale dicendogli ecco puoi chiedere a lui che "è appassionato". Alla mia domanda su qual'era la mia passione il commensale mi ha confessato che lui avrebbe una lambretta , della fine degli anni 50 non sà il modello e che era di suo papà in condizioni più che buone solo da controllare il motore perchè ferma da una decina d'anni. M'è venuto spontaneo di dirgli rimettila in ordine e usala , anche se poco. Lui mi ha detto che non se la sente e che non ha passione..........bene per farla breve invece di dirgli se la vendeva a me l'ho convinto a sistemarla.
Ma non è finita quì prima di venire via un'altro commensale mi fa: "ho anch'io una lambretta ma della fine anni 60 con un cofano laterale da sistemare che è circa 20 anni che non viene usata cosa devo fare?"
Bene anche a questo l'ho convinto di sistemarla e godersela.
Tornado a casa in auto con i mie amici mi hanno riempito di parole perchè ho avuto la possibilità di portarmi a casa due lambrette per poco ed invece ho convinto i proprietari a sistemarle.
Io sinceramente rifarei quello che ho fatto.
Voi come vi sareste comportati?????
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 21:15:57
|
Ti dirò...secondo me li hai convinti solo momentaneamente.Tempo di tornare a casa e in un paio di guiorni entrambi si saranno nuovamente scordati di avere una lambretta.Probabilmente(forse...te lo auguro) c'è più probabilità che ti ricontattino in un qualche modo per chiederti se vuoi la loro lambretta piuttosto che loro ci mettano REALMENTE le mani dietro per sistemarle.....
Bèh...cmqe complimenti per il tuo operato.Sono sincero...IO LI AVREI CONVINTI A MOLLARMI LE LAMBRETTE!
- SX 200 -
|
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 21:19:26
|
Anche io li avrei convini a venderle... 500 euro cadauno e passa il dolore!!!
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 21:21:56
|
500 euro il blocco!!!! HI HI HI!!!
- SX 200 -
|
 |
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 21:43:39
|
Anche secondo me non le sistemerano!le lascerano li ferme come lo sono state negli ultimì annì! |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 21:54:50
|
guarda se erano una D e una LI hai fatto bene
se fossero state una A e una dl200 elettronica.....
italian style, lambretta lovers |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 22:00:36
|
da come me le hanno descritte una dovrebbe essere una 150Li Is , la seconda una Special cc???.
In caso di loro ripensamento, gli ho lasciato il mio numero!!!!!!!!
Bon si, ma miga mona del tutto
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 23:01:46
|
Esatto anche secondo me non le metteranno mai apposto. Lascia passare due-tre settimana e poi dagli un colpo di telefono e vedrai che te le porti a casa.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 23:57:41
|
Non male come comportmento, alla prossima chiedi gli avanzamenti lavori e magari,,,
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 17 ott 2010 : 23:58:44
|
....con stile!!! ;-)
- SX 200 -
|
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 09:08:23
|
se fosse stata veramente una 150 LI I...glie la avrei portata via talmente alla svelta che non avrebbe fatto in tempo a mandar giù il boccone. |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 09:57:33
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
se fosse stata veramente una 150 LI I...glie la avrei portata via talmente alla svelta che non avrebbe fatto in tempo a mandar giù il boccone.
In questo caso rischi che il boccone ti vada di traverso
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 10:43:12
|
Come quando mi hanno detto che c'era una Lambretta da prendere....e doveva essere una 125 LI...poi si sono ripensati ed era una 150 LI...poi una 200 indiana....poi vado e finalmente scopro che era una sx 200...che un po' a rilento sto restaurando...pagai quanto richiesto e in circa 4 secondi caricai.... |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 11:09:35
|
che dire di queste cose.. a me metteno un po il nervoso quelle persone che, non vogliono dare via il mezzo, ma non vogliono neanche rimetterlo in circolo..
c e qua uno con un TV175.. gli faccio: mettilo apposto! e lui: ah no no.. e io: allora vendimelo! lui: no lo lascio la piuttosto a diventare ruggine, non me ne frega niente ma non lo do via e non lo metto apposto!
queste cose mi fanno venire una voglia di tirargli un cartone!!! piu che altro non solo perche togli la possibilità a te di rivivere certe emozioni (che è soggettiva come cosa), ma togli anche la possibilità ai piu appassionati di togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa, e avere un buon pezzo in garage..
bliz.. se le metteranno apposto sei stato un signore!! se no lo sei stato lo stesso.. e spera te le vendano..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 13:12:55
|
non lo so come mi sarei comportato. forse avrei fatto come te sicuramente o forse no..non conta se avevano un A o una 125 LI 3 serie...questi 2 personaggi hanno 2 lambrette che rimarranno li senza essere guardate.qui in zona da me ce ne sono svariati di sti personaggi che hanno dei bei mezzi e sono li sotto alle loro capanne fermi da anni che quando li incontro dicono sempre adesso mi ci metto dietro a metterla in strada...invece dopo anni sono sempre li.ognuno poi con la sua roba fa quello che vuole.però ti scoccia azz....che ci vuoi fare...
cerco sempre un DL aiutatemi! |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 14:01:02
|
Ciao Secondo me ti sei comportato bene, pero' tanti dicono cosi' che prima o poi la sistemano..... fra qualche giorno vai da loro con il catalogo ricambi, gli fai vedere quanto costa un restauro e magari decidono di vendertela...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 15:17:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Ciao Secondo me ti sei comportato bene, pero' tanti dicono cosi' che prima o poi la sistemano..... fra qualche giorno vai da loro con il catalogo ricambi, gli fai vedere quanto costa un restauro e magari decidono di vendertela...
Su di Giri Scooter Gang Trento
gli ho già detto che per portare una lambretta a vecchi splendori ci voglio minimo dalle 2500-3000€ in su
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 ott 2010 : 14:36:29
|
convinti o no, io..gli avrei lasciato il mio numero di telefono ..... magari ......se ci ripensano ....
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 ott 2010 : 17:01:14
|
io li ricontatterei pregandoli di tenerti presente nel caso in cui decidessero di vendere!! che c'è di male?
Py |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 ott 2010 : 17:43:32
|
Citazione: Messaggio inserito da bliz
Io sinceramente rifarei quello che ho fatto.
Voi come vi sareste comportati?????
Io mi sarei comportato come hai fatto tu. Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
 |
|
Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 ott 2010 : 22:08:10
|
Io non ho più posto dove metterle. L'ultima che ho infilato in garage l'ho dovuta prima ungere con lo svitol! |
 |
|
Discussione  |
|