Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come Vi sareste comportati Voi.???????????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2010 :  21:03:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ero ad un pranzo dove conoscevo solo i padroni di casa, ad un certo punto la padrona mi si avvicina con un commensale dicendogli ecco puoi chiedere a lui che "è appassionato".
Alla mia domanda su qual'era la mia passione il commensale mi ha confessato che lui avrebbe una lambretta , della fine degli anni 50 non sà il modello e che era di suo papà in condizioni più che buone solo da controllare il motore perchè ferma da una decina d'anni.
M'è venuto spontaneo di dirgli rimettila in ordine e usala , anche se poco.
Lui mi ha detto che non se la sente e che non ha passione..........bene per farla breve invece di dirgli se la vendeva a me l'ho convinto a sistemarla.

Ma non è finita quì prima di venire via un'altro commensale mi fa: "ho anch'io una lambretta ma della fine anni 60 con un cofano laterale da sistemare che è circa 20 anni che non viene usata cosa devo fare?"

Bene anche a questo l'ho convinto di sistemarla e godersela.

Tornado a casa in auto con i mie amici mi hanno riempito di parole perchè ho avuto la possibilità di portarmi a casa due lambrette per poco ed invece ho convinto i proprietari a sistemarle.

Io sinceramente rifarei quello che ho fatto.

Voi come vi sareste comportati?????

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2010 :  21:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti dirò...secondo me li hai convinti solo momentaneamente.Tempo di tornare a casa e in un paio di guiorni entrambi si saranno nuovamente scordati di avere una lambretta.Probabilmente(forse...te lo auguro) c'è più probabilità che ti ricontattino in un qualche modo per chiederti se vuoi la loro lambretta piuttosto che loro ci mettano REALMENTE le mani dietro per sistemarle.....

Bèh...cmqe complimenti per il tuo operato.Sono sincero...IO LI AVREI CONVINTI A MOLLARMI LE LAMBRETTE!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2010 :  21:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io li avrei convini a venderle... 500 euro cadauno e passa il dolore!!!

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2010 :  21:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
500 euro il blocco!!!! HI HI HI!!!

-SX 200-

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2010 :  21:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche secondo me non le sistemerano!le lascerano li ferme come lo sono state negli ultimì annì!

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2010 :  21:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda se erano una D e una LI hai fatto bene

se fossero state una A e una dl200 elettronica.....

italian style, lambretta lovers

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2010 :  22:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da come me le hanno descritte una dovrebbe essere una 150Li Is , la seconda una Special cc???.

In caso di loro ripensamento, gli ho lasciato il mio numero!!!!!!!!

Bon si, ma miga mona del tutto

ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2010 :  23:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto anche secondo me non le metteranno mai apposto.
Lascia passare due-tre settimana e poi dagli un colpo di telefono e vedrai che te le porti a casa.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2010 :  23:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non male come comportmento, alla prossima chiedi gli avanzamenti lavori e magari,,,

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2010 :  23:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....con stile!!! ;-)

-SX 200-

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ott 2010 :  09:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se fosse stata veramente una 150 LI I...glie la avrei portata via talmente alla svelta che non avrebbe fatto in tempo a mandar giù il boccone.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2010 :  09:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

se fosse stata veramente una 150 LI I...glie la avrei portata via talmente alla svelta che non avrebbe fatto in tempo a mandar giù il boccone.

In questo caso rischi che il boccone ti vada di traverso

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2010 :  10:43:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come quando mi hanno detto che c'era una Lambretta da prendere....e doveva essere una 125 LI...poi si sono ripensati ed era una 150 LI...poi una 200 indiana....poi vado e finalmente scopro che era una sx 200...che un po' a rilento sto restaurando...pagai quanto richiesto e in circa 4 secondi caricai....

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2010 :  11:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dire di queste cose..
a me metteno un po il nervoso quelle persone che, non vogliono dare via il mezzo, ma non vogliono neanche rimetterlo in circolo..

c e qua uno con un TV175..
gli faccio: mettilo apposto!
e lui: ah no no..
e io: allora vendimelo!
lui: no lo lascio la piuttosto a diventare ruggine, non me ne frega niente ma non lo do via e non lo metto apposto!

queste cose mi fanno venire una voglia di tirargli un cartone!!!
piu che altro non solo perche togli la possibilità a te di rivivere certe emozioni (che è soggettiva come cosa), ma togli anche la possibilità ai piu appassionati di togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa, e avere un buon pezzo in garage..

bliz.. se le metteranno apposto sei stato un signore!!
se no lo sei stato lo stesso.. e spera te le vendano..

ScooterTuning is not a Crime
LazarusRacingteam

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ott 2010 :  13:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non lo so come mi sarei comportato. forse avrei fatto come te sicuramente o forse no..non conta se avevano un A o una 125 LI 3 serie...questi 2 personaggi hanno 2 lambrette che rimarranno li senza essere guardate.qui in zona da me ce ne sono svariati di sti personaggi che hanno dei bei mezzi e sono li sotto alle loro capanne fermi da anni che quando li incontro dicono sempre adesso mi ci metto dietro a metterla in strada...invece dopo anni sono sempre li.ognuno poi con la sua roba fa quello che vuole.però ti scoccia azz....che ci vuoi fare...

cerco sempre un DL aiutatemi!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2010 :  14:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Secondo me ti sei comportato bene, pero' tanti dicono cosi' che prima o poi la sistemano..... fra qualche giorno vai da loro con il catalogo ricambi, gli fai vedere quanto costa un restauro e magari decidono di vendertela...

Su di Giri Scooter Gang Trento

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2010 :  15:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Ciao Secondo me ti sei comportato bene, pero' tanti dicono cosi' che prima o poi la sistemano..... fra qualche giorno vai da loro con il catalogo ricambi, gli fai vedere quanto costa un restauro e magari decidono di vendertela...

Su di Giri Scooter Gang Trento

gli ho già detto che per portare una lambretta a vecchi splendori ci voglio minimo dalle 2500-3000€ in su

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ott 2010 :  14:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
convinti o no, io..gli avrei lasciato il mio numero di telefono ..... magari ......se ci ripensano ....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2010 :  17:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io li ricontatterei pregandoli di tenerti presente nel caso in cui decidessero di vendere!!
che c'è di male?

Py

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2010 :  17:43:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Io sinceramente rifarei quello che ho fatto.

Voi come vi sareste comportati?????

Io mi sarei comportato come hai fatto tu.
Ciao

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2010 :  22:08:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho più posto dove metterle.
L'ultima che ho infilato in garage l'ho dovuta prima ungere con lo svitol!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000