Autore |
Discussione  |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 19:49:44
|
Allora sto vendendo la macchina su subito.it
contatti pochi e parecchie domande, sarà forse perchè il modello non interessa oppure perchè il prezzo che chiedo è un po alto ma vabbè..
per farla breve stamattina mi mandano una mail richiedendo informazioni sulla macchina km tagliandi ecc.
io rispondo cortesemente e questa mi manda questa mail:
Ciao,
Grazie per la posta, mi sono interessato ad acquistare l'articolo per la mia cugina in Nigeria, in modo che io voglio che tu gentilmente arrivare verso di me con il costo integrale dell'articolo comprese le spese di spedizione in Nigeria e anche inviarmi i vostri dettagli Banca o PayPal tuo dettagli in modo che possa procedere con il pagamento dell'articolo a voi. Aspetto di leggere da voi più presto,
Grazie Jennifer Vitek
questa mi è arrivata questo pomeriggio, premetto che questa mattina me ne è arrivata una simile dicendo sempre di spedirla in africa
secondo voi... dove sta la fregatura???
italian style, lambretta lovers |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 20:12:28
|
be' a me hanno chietso di spedire una audi a barcellona ,naturalmente mail ignorata ,anche perche' alla fine la spedizione credo costasse piu' della macchina a dimenticavo il pagamento era alla consegna robe da matti |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 20:30:22
|
A me addirittura è arrivata una mail con la richiesta di portare la mia macchina in un capannone a Milano in contovendita! Alla mia risposta affermativa, l'avrei portata volentieri, però con pagamento anticipato e con antifurto satellitare inserito, non ho più ottenuto risposta....ma credono che le persone siano tutte deficienti???
p.s. se qualcuno "serio" vuole la mia Audi...io la devo cambiare!
Matteo (PC) |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 20:33:18
|
Salve, ho visto la vostra offerta e sono realmente impressionato. sono di nazionalità francese e vivo in Africa in Côte D'ivoire per ragioni professionali con il mio marito , siamo ingegneri privati e lavoriamo nel settore dell'edificio. Siamo pronto a comperare la vostra automobile . Vi suggerisco di comprare la macchina tramite bonifico bancario per due motivi. In primo luogo, perché le autorità non autorizzano i viaggi all'estero con più di 2.500,00 € in contanti. in secondo luogo, perché il più sicuro e più sicuro è il bonifico bancario. Se siete d'accordo, vi prego di inviarmi le vostre coordinate bancarie per che oggi , chiedo alla mia banca per eseguire il bonifico sul vostro conto in Italia. Inviare la documentazione come segue: -Nome della vostra banca ; IBAN e SWIFT / BIC ; Nome del titolare del conto ; Il tuo indirizzo e numero di telefono. Faccio notare che quando i soldi sono sul tuo conto, io verrò al tuo paese con il mio agente di inoltro per la documentazione della demolizione di targa presso la ACI , e per la spedizione della vettura a casa mia . Grazie per la vostra comprensione e attendo con ansia la tua risposta. vi invierò la mia carta d'identità per iniziare a redigere il contratto di vendita se siete d'accordo. Grazie
la prima email...
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 20:44:23
|
nell'anno che ho tenuto in vendita la ex mia Mini , di mail simili a questa ne ho ricevute praticamente una alla settimana
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 20:47:31
|
Citazione: Messaggio inserito da bliz
nell'anno che ho tenuto in vendita la ex mia Mini , di mail simili a questa ne ho ricevute praticamente una alla settimana
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
allora forse gli piacciono le mini perchè anche io vendo una mini
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 20:54:17
|
Io nemmeno mi farei tante domande...gli manderei una mail di risposta (neanche tanto gentile) e via....passerei olter
- SX 200 -
|
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 21:49:53
|
anche a me era arrivata quella del tipo francese che vive in africa,,,, ignorata alla grande !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 21:53:30
|
ma la domanda è
ma chi ci casca??
cioe, bisogna essere veramente duriiiii
 |
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 ott 2010 : 21:57:27
|
Anche a me sono arrivate, sono tutte truffe, se concludi ti mandano un assegno bancario internazionale o un bonifico( mi sembra ci voglia un mese per avere la conferma della copertura e l'accredito)nel frattempo tu tutto contento dai il veicolo, dopodichè dalla banca ti comunicano che......non è coperto ed è come carta straccia o non è andato a buon fine in caso di bonifico.....alla faccia della integrazione europea !!!! Gio |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 10:30:58
|
Dare moneta vedere cammello!!!!
Stefano Licci |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 11:51:23
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Dare moneta vedere cammello!!!!
Stefano Licci
per queste transazioni è la filosofia giusta!
 |
|
peterpan61
Junior ++

Sempre con noi
Roma - RM
Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 12:06:18
|