Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Spiegatemi questa..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2010 :  19:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora sto vendendo la macchina su subito.it

contatti pochi e parecchie domande, sarà forse perchè il modello non interessa oppure perchè il prezzo che chiedo è un po alto ma vabbè..

per farla breve stamattina mi mandano una mail richiedendo informazioni sulla macchina km tagliandi ecc.

io rispondo cortesemente e questa mi manda questa mail:

Ciao,

Grazie per la posta, mi sono interessato ad acquistare l'articolo
per la mia cugina in Nigeria, in modo che io voglio che tu gentilmente
arrivare verso di me con il costo integrale dell'articolo comprese
le
spese di spedizione in Nigeria e anche inviarmi i vostri dettagli
Banca o PayPal tuo dettagli in modo che possa procedere con il
pagamento dell'articolo a voi. Aspetto di leggere da voi più presto,

Grazie
Jennifer Vitek

questa mi è arrivata questo pomeriggio, premetto che questa mattina me ne è arrivata una simile dicendo sempre di spedirla in africa

secondo voi... dove sta la fregatura???

italian style, lambretta lovers

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ott 2010 :  20:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' a me hanno chietso di spedire una audi a barcellona ,naturalmente mail ignorata ,anche perche' alla fine la spedizione credo costasse piu' della macchinaa dimenticavo il pagamento era alla consegnarobe da matti
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 ott 2010 :  20:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me addirittura è arrivata una mail con la richiesta di portare la mia macchina in un capannone a Milano in contovendita!
Alla mia risposta affermativa, l'avrei portata volentieri, però con pagamento anticipato e con antifurto satellitare inserito, non ho più ottenuto risposta....ma credono che le persone siano tutte deficienti???

p.s. se qualcuno "serio" vuole la mia Audi...io la devo cambiare!

Matteo (PC)

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2010 :  20:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,
ho visto la vostra offerta e sono realmente impressionato. sono di nazionalità francese e vivo in Africa in Côte D'ivoire per ragioni professionali con il mio marito , siamo ingegneri privati e lavoriamo nel settore dell'edificio. Siamo pronto a comperare la vostra automobile . Vi suggerisco di comprare la macchina tramite bonifico bancario per due motivi. In primo luogo, perché le autorità non autorizzano i viaggi all'estero con più di 2.500,00 € in contanti. in secondo luogo, perché il più sicuro e più sicuro è il bonifico bancario. Se siete d'accordo, vi prego di inviarmi le vostre coordinate bancarie per che oggi , chiedo alla mia banca per eseguire il bonifico sul vostro conto in Italia. Inviare la documentazione come segue:
-Nome della vostra banca ; IBAN e SWIFT / BIC ; Nome del titolare del conto ; Il tuo indirizzo e numero di telefono.
Faccio notare che quando i soldi sono sul tuo conto, io verrò al tuo paese con il mio agente di inoltro per la documentazione della demolizione di targa presso la ACI , e per la spedizione della vettura a casa mia . Grazie per la vostra comprensione e attendo con ansia la tua risposta. vi invierò la mia carta d'identità per iniziare a redigere il contratto di vendita se siete d'accordo.
Grazie

la prima email...

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2010 :  20:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nell'anno che ho tenuto in vendita la ex mia Mini , di mail simili a questa ne ho ricevute praticamente una alla settimana

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2010 :  20:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

nell'anno che ho tenuto in vendita la ex mia Mini , di mail simili a questa ne ho ricevute praticamente una alla settimana

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

allora forse gli piacciono le mini perchè anche io vendo una mini

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2010 :  20:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io nemmeno mi farei tante domande...gli manderei una mail di risposta (neanche tanto gentile) e via....passerei olter

-SX 200-

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2010 :  21:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me era arrivata quella del tipo francese che vive in africa,,,, ignorata alla grande !!

Su di Giri Scooter Gang Trento

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2010 :  21:53:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la domanda è

ma chi ci casca??

cioe, bisogna essere veramente duriiiii

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 ott 2010 :  21:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me sono arrivate, sono tutte truffe, se concludi ti mandano un assegno bancario internazionale o un bonifico( mi sembra ci voglia un mese per avere la conferma della copertura e l'accredito)nel frattempo tu tutto contento dai il veicolo, dopodichè dalla banca ti comunicano che......non è coperto ed è come carta straccia o non è andato a buon fine in caso di bonifico.....alla faccia della integrazione europea !!!!
Gio

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2010 :  10:30:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dare moneta vedere cammello!!!!

Stefano Licci

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2010 :  11:51:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Dare moneta vedere cammello!!!!

Stefano Licci

per queste transazioni è la filosofia giusta!

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 ott 2010 :  12:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima moneta e poi cammello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000