Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pneumatici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ott 2004 :  16:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa indicare dei pneumatici da 10'' con una buona tenuta?
Grazie a tutti
Paolo

Vinnie
Nuovo

Londra -
United Kingdom

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2004 :  18:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, uso da anni i michelin S1 e sono secondo me decenti. Abito a Londra e il tempo qua e' spesso piovoso ed hanno una buona tenuta. Li trovi in tutte le misure classiche (3.50x10 o 100/90/10). Di solito uso le 3.50x10 davanti e le 100/90/10 dietro (sono leggermente piu' grandi ma si mettono bene senza problemi). Sono abbasstanza sportivi da vedere.
Vinnie
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 15 ott 2004 :  19:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti gli pneumatici che vuoi ma non metterli in misura diversa, dal 3.50 x 10, perchè sono l'unica misura segnata sul libretto. La faccenda in Inghilterra è pò diversa dall'Italia e se poi succede qualcosa son dolori!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 ott 2004 :  19:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto Michelin e vado bene sia in tenuta che come comfort di marcia; ho provato anche le Sawa a fascia bianca ma in termini di tenuta soprattutto sul bagnato e di vibrazioni non sono proprio l'ideale...
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ott 2004 :  11:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti.

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2004 :  00:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai provati i pirelli sc30???
secondo me sono i migliori!

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2004 :  09:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... io ho messo le Pirelli Sl 26 sulla DL, mi piace il contrasto gomma con la scolpitura moderna e un pochino + larga sulla Lambretta... Anche se forse sul bagnato non sono eccezzionali..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000