Una Lambretta conservata con normali macchie di ruggine la bocciano e fanno passare una J cosi conciata?
Riverniciata sopra il colore originale Ammortizzatore post riverniciato a bomboletta Marmitta bo? una scatola fatta in casa ? Motore chiuso con la pasta rossa. Guaine cavi vecchi riparate con il nastro.
E' un mio compaesano ... magari lo conosco pure.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
Scusate ma perche' dite che l' FMI boccia le conservate? Io ne ho fatte 2 conservate, logico conservate bene no conservate per dire che hanno la sua prima vernice e hanno i bolloni di ruggine.
non è eccellente...ma diamo il diritto di girare in Lambretta anche senza spendere 20.000 euro per un restauro... ...è come limitare l'ingresso ai locali solo alle gnocche disumane....................................................................................forse ci sarebbero i locali vuoti
non è eccellente...ma diamo il diritto di girare in Lambretta anche senza spendere 20.000 euro per un restauro... ...è come limitare l'ingresso ai locali solo alle gnocche disumane....................................................................................forse ci sarebbero i locali vuoti