| Autore |
Discussione  |
|
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage
73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 ott 2004 : 01:04:13
|
vendo vespa 150 vbb,vernice originale buona base per un restauro completa ho aperto il motore NO SMS MODE bloccato,con targa ma senza libretto (smarrito anni fa proprietario deceduto) vendo a malincuore x finanziare altro restauro. le foto del mezzo sono nel mio album fotografico, ma posso inviarne delle altre. ciauz dalla sardegna, pierpaolo  ho ritirato la visura dall'agenzia e stupore, il mezzo non è del 1965 ma 4 anni più vecchia ed inoltre non è radiata...    ajo' fatevi sotto che devo mettere mano sopra un altro mezzo che è stato restaurato con i piedi. maledetti grezzi |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ott 2004 : 22:20:36
|
| Se non radiata credo che sia un bel problema e per di più il proprietario è morto. |
 |
|
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 ott 2004 : 00:13:33
|
sulla visura c'è scritto che c'è stata nell'86 una scrittura privata autenticata, a nome del fratello dell'intestatario, (che è in vita) bho che mai sarà doverla riimmatricolare tenendo la stessa targa...... |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ott 2004 : 11:15:12
|
Pierpaolo Memo vespe Più Lambrette? Dai oggi chiedo a degli amici vespisti di Oristano, magari a qualcuno può interessare! A presto!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ott 2004 : 00:57:16
|
we angelo, vecchio farabutto.....hahaha vedi un po' di piazzarla che devo finanziare il restauro di una ducati 98, quella che portava i miei vecchi a spasso per la barbagia.... se passi per olbia mi raccomando, una birretta ce la si fa eh? a proposito vai a novegro? ciauz pierpy |
 |
|
| |
Discussione  |
|