Autore |
Discussione  |
|
feba
Nuovo
Brescia - BS
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 nov 2010 : 22:56:15
|
mi hanno offerto 3 lambrette, da prendere anche singolarmente, premetto che ho qualche vespa, ma da ragazzo avevo una labretta macchianera che mi ha dato molte soddisfazioni. Le lambrette sono 3 li, 2 seconda serie del 60m (dal n di targa) e una terza del 62 Non posos allegare foto, il motore non e bloccato, no ruggine passante ma necessitano di restauro completo (una delle 2 secoda serie e stata riverniciata) Possiedono la targa le 2 secoda serie, presumibilmente radiate di ufficio mentre probabilmente la terza serie ha i documenti. Devo fare una visura. Vuole 900 di ognuna,a nche singolarmente, magari qualcosa si tira peccato non posso metetre una foto Voi che dite? |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3915 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 nov 2010 : 23:15:33
|
Benvenuto sul forum, il prezzo dipende dalle condizioni burocratiche, della carrozzeria e dalla cilindrata. Se parli di 150 ci può stare come prezzo, poi se tiri un po, tanto di guadagnato.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 nov 2010 : 23:22:36
|
Cilindrata? Se sono 125 il prezzo non è dei più economici, a quel prezzo devono essere molto belle... offigliene 700 cad, poi senza vederle non è possibile valutarle. Ma tu cosa ci vuoi fare? tenerle per te o rivenderle restaurate?
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 nov 2010 : 00:02:56
|
ciao feba benvenuto sul forum... ma sono a BS queste lambrette? iniziavo a temere che da questa città fossero stati espulsi tutti gli scooter d'epoca non piaggio |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 nov 2010 : 10:57:45
|
800 euro l'una ci può stare in linea di massima...ma come han già detto solo se 150 c.c. indifferentemente dalla serie...anche se meglio la 2° come valore.Dopo i gusti sono gusti.Personalmente preferisco la linea della III°serie.
- SX 200 -
|
 |
|
feba
Nuovo
Brescia - BS
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 nov 2010 : 13:33:28
|
si tutte targate brescia, ma credo che le 2 seconda serie sianio radiata e altra con doc a posto. Se riesco vado afare una visura per capire meglio, le labrette le vorrei prendere e sistemare, magari poi la tengo una e vendo le altre per irentare un po con i soldini |
 |
|
catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 nov 2010 : 20:35:59
|
ciao feba benvenuto nel forum secondo me' con 800 euro a testa portatele a casa anche se come ha gia' scritto metz la 2° serie vale piu' della 3° se hai bisogno di una mano non farti problemi sono anch'io della prov. di brescia
|
 |
|
scx
Junior +

Mestre - VE
Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 nov 2010 : 20:44:29
|
Ciao e benvenuto,più siamo e meglio stiamo. Penso che una giusta valutazione si può fare solo dopo averle viste,comunque se riesci ad accordarti per 750/800 euro l'una concludi un buon affare. |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 nov 2010 : 20:49:54
|
Citazione: Messaggio inserito da feba
si tutte targate brescia, ma credo che le 2 seconda serie sianio radiata e altra con doc a posto. Se riesco vado afare una visura per capire meglio, le labrette le vorrei prendere e sistemare, magari poi la tengo una e vendo le altre per irentare un po con i soldini
se ci vuoi rientrare con i soldi non pensare di restaurarle magari le rivendi come sono a qualche centinaia di euro in più e ci guadagni, diversamente non credo |
 |
|
Crispino
Junior +

Sempre con noi
Roma - RM
Italy
294 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 nov 2010 : 00:23:28
|
Benvenuto.prendile tutte una la tieni l'altre le vendi cosi hai i soldi per il restauro.E cala il piu' possibbbbbile il prezzo.ciao
pino |
 |
|
|
Discussione  |
|