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 Iniziato restauro della signora!!! 150 LI 2
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carpene
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 ott 2004 :  12:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri mi sono preso un giorno di ferie e ho iniziato lo smontaggio!!!
Penso sia stata la giornata più bella degli ultimi 5 anni... dopo il matrimonio ovviamente!!!
Ho una certa dimestichezza... e con l'aiuto di un meccanico che mi ha prestato una parte dell'officina ho smontato tutta la carrozzeria, cavi, inpianto elettrico...
Ora devo verniciare... ma non so se il pedale del freno sia in tinta o semplicemente zincato?
Devo verniciare anche il copri volano ed il "pezzo di lamiera sopra il cilindro" (scusate non sono tecnico)
Unica parteda cromare è il pedale di avviamento?
Tra un po' vi faccio vedere le foto...

Ciao

Mario

pieremo
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Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ott 2004 :  23:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CI SONO PIU' PEZZI DA CROMARE,VADO A MEMORIA.
LEVA AVVIAMENTO
PEDALE FRENO
GHIERA FANALE
LEVE AMMORTIZZATORI ANTERIORE
DADI PERNO RUOTA ANTERIORE
DADO RUOTA POST.
SCRITTA DELLO SCUDO.
SICURAMINTE C'E' DELL'ALTRO, ORA NON RICORDO.

CARTER VOLANO E CUFFIA VANNO VERNICIATI
CIAO, REMO
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carpene
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Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2004 :  14:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande!!!
Grazie!!!
Eventualmente se ti viene in mente altro... fammi sapere!!!

Ciao

Mario
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Iso
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Rovigo - RO
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Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2004 :  15:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io aggiungerei le viti della ghiera del faro, i perni delle leve al manubrio, la cornice della targa se c'è, i viti dei puntali sulla pedana e del parafango anteriore, almeno che non li sostituisci con quelle in inox, il coperchio del devioluci e le sue due vitine, la cornice del contachilometri, il porta pacchi o porta ruota se presente, i biscottini della sospensione anteriore, la leva della serratura del bauletto, il dado che ferma il coperchio del raddrizzatore, la chiave del bloccasterzo e serratura, mi pare anche la fascietta che ferma i cavi comando in corrispondenza degli ingrassatori, ... boh ... non mi viene in mente altro.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
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Bicius
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 ott 2004 :  09:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bell'elenco, adesso la domanda da un milione di euro, che potrebbe essere sfruttata anche per l'abaco della bulloneria:
- che tipo di viti ci vanno vanno per la ghiera del faro?
- le viti dei puntali della pedana (ti riferisci a quelli che tengono ferma ilprofilato dello scudo?)
- cosa intendi per le viti del parafango anteriore
Grazie
Bicius
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pieremo
Master


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Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ott 2004 :  13:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A GOCCIA DI SEGO M 4X10 CON RONDELLE PREFORMATE.
LE VITI DEI PUNTALI SONO SEMPRE A GOCCIA D. S.
QUESTE LE CAMBIO SEMPRE CON VITI INOX.
CREDO INTENDA LE QUATTRO VITI ALL'INTERNO DELLO
SCUDO (2 X IL PARAFANGO E 2 PER IL MUSETTO)
CREDO SIANO DA M 5X12, ANCHE QUESTE HANNO RONDELLE
PREFORMATE.
IO E LUIGI PASSEREMO A RITIRARE IL MILIONE DI EURO.
CIAO, REMO
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Iso
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Inserito il - 22 ott 2004 :  13:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E poi cene a base di pesce per tutti.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
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carpene
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Inserito il - 22 ott 2004 :  15:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wow... grazzzie!!!
Bene per la cromaura... ora... zincare?
Non so' se stò dicendo una grandissima ca**ata, ma siccome il carter motore risulta un po' sudicio, opaco..., mi è venuto in mente di zincarlo, insieme a tutte le levette... che ne dite?
Considerando che non devo customizzarla...
Ciao amici!!!

Mario
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Bicius
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Cesenatico - FC
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2004 :  15:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

A GOCCIA DI SEGO M 4X10 CON RONDELLE PREFORMATE.
LE VITI DEI PUNTALI SONO SEMPRE A GOCCIA D. S.
QUESTE LE CAMBIO SEMPRE CON VITI INOX.
CREDO INTENDA LE QUATTRO VITI ALL'INTERNO DELLO
SCUDO (2 X IL PARAFANGO E 2 PER IL MUSETTO)
CREDO SIANO DA M 5X12, ANCHE QUESTE HANNO RONDELLE
PREFORMATE.
IO E LUIGI PASSEREMO A RITIRARE IL MILIONE DI EURO.
CIAO, REMO


E poi la cena di pesce , mi sta costando questo restauro!!!
Grazie ... per il momento, se vengo su a qualche mostra porto l'assegno e il fritto d esporto !!!
Bicius
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Iso
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Rovigo - RO
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Inserito il - 24 ott 2004 :  12:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carter motore va solo pulito, e semmai una lucidatina leggera, non deve brillare.Le minuterie falle tutte zincare.

Un caffè va benissimo.

Ciao, Luigi.

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carpene
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428 Messaggi
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Inserito il - 26 ott 2004 :  11:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grassssie!
Se passi per Oderzo o zone limitrofe fatti vivo!!!
Caffè pagato!

Ciao

Mario
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