Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ho un problema sulla forcella tv3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2010 :  20:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un problemetto sicuramente semplice da risolvere sulla forcella della mia tv 3 serie I versione anzi direi primissima versione visto che è l'ottava fatta.

fatto sta che ho visto che sulle forcelle originali per tv3 non c'era il ferma cavo freno e contachilometri come sulle special ma c'è un ferrettino rigirato

mi sembra sia saldato sopra, mi potete far capire come va? si trova o me lo devo rifare io con un perzzo di filo di ferro saldato?

italian style, lambretta lovers

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2010 :  21:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si c'e' un asola di fil di ferro piuttosto grosso di spessore, non si trova come ricambio... non ho foto da allegare per farti capire bene come e' fatto e dove va....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2010 :  21:20:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie,

se qualcuno ha una foto vorrei capire come farmelo da me e capire anche lo spessore del filo di ferro

italian style, lambretta lovers

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2010 :  22:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho fatto con la bacchetta di ferro x saldare oss-ace. gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000