| Autore |
Discussione  |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ott 2004 : 14:47:52
|
Lo sò che forse non è il forum adatto, però un mio amico ha un 350 Sport in buone condizioni in vendita, per poter passare a una Li 125. Aiutiamolo se possibile... Per contattarlo direttamente scrivere a: perifiori@aliceposta.it, oppure al 333/8718718. Grazie a tutti! |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18537 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 ott 2004 : 15:33:15
|
La Morini 3/2 è una bella moto. Senza che stiamo qui ognuno per conto sua a chiamare, informati un po' sullo stato, l'anno, accessori, Km percorsi e sopratutto quanto vorrebbe prendere, e poi aggiungelo a questo forum, così tutti sappiamo.
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ott 2004 : 17:12:57
|
La moto è in perfette condizioni: verniciatura ottima (rosso nero) - gomme nuove (km 1000) - carburatori revisionati - collettori d'aspirazione nuovi - filtri aria nuovi esterni a trombetta - catena corona pignone nuovi - frizione nuova - pistoni + fasce km 1500 - cilindri retificati km 1500 - retifica pompa freno anteriore (guarnizioni + or) - fanale posteriore nuovo (gliel'ho dato io ordinato in precedenza per una Jet 200: sono uguali!...) - revisionata 11/2003- revisione completa forcella anteriore (olio + paraoli) - ecc. DA VEDERE! Quello che poi la rende ancora più interessante è l'autenticità del motore che monta, con la sigla del motore Sport ( DIVERSO da quello del 350 normale), molto difficile trovarne così! II° serie, motore I° serie. Quello che vi posso dire è che lui è un amante di questo genere di moto, e abbastanza pignolo... Chiede sui 2300 € trattabili. Si trova in provincia di VE (Mestre). Se gli scrivete o telefonate vi può anche inviare delle foto. Una gran bella moto. Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|