Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 fine restauro dl 200 elc.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi,eccovi alcune foto,prima e dopo il restauro, della mia dl 200 electronic che ho appena terminato.Le foto purtroppo non sono delle migliori.saluti

Allegato: SDC10007[1].jpg
167,26 KB

Allegato: SDC10076.JPG
215,44 KB

Allegato: SDC10077.JPG
211,73 KB

Allegato: SDC10078.JPG
224,14 KB

Allegato: SDC10079.JPG
214,63 KB

Allegato: SDC10081.JPG
208,01 KB

Allegato: SDC10084.JPG
214,92 KB

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i miei complimenti peppe

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti molto bella!

ma la griglia sotto la sella, come il coperchio serbatoio nelle elecronic non devono essere in plastica naturale nera?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie miki.saluti

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le ultime versioni della electronic sicuramente era tutto in plastica,mentre la mia e' una primissima versione (luglio 1970) e' tutto rigorosamente in alluminio,la griglietta posteriore va' in tinta,il coperchio apertura del serbatoio in ferro.dimenticavo un'altro particolare le prime versioni come la mia ha il portaoggetti in plastica grigio mentre le ultime serie di colore nero,solo internamente questa lambretta era rimasta conservata.saluti

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:36:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

le ultime versioni della electronic sicuramente era tutto in plastica,mentre la mia e' una primissima versione (luglio 1970) e' tutto rigorosamente in alluminio,la griglietta posteriore va' in tinta,il coperchio apertura del serbatoio in ferro.dimenticavo un'altro particolare le prime versioni come la mia ha il portaoggetti in plastica grigio mentre le ultime serie di colore nero,solo internamente questa lambretta era rimasta conservata.saluti

esatto anche la mia ottobre 1970 ha il copriclaxon e la griglia post in ferro e il bauletto è in plastica grigia
ed il freno a disco è senza l'ingrassatore al filo del contachilometri

italian style, lambretta lovers

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Beppe, quando la posso provare??
Marino

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beppe la scialorrea mi è venuta!!! un giro al prossimo incontro è d'obbligo.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marino la proverai non appena ci rivediamo,poi non mi hai telefonato piu'!!!!!!!!carogna.............saluti

mansel
Junior +

Brandizzo - TO
Italy

Il mio Garage

106 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima !!!!!!!!!!!

mansel

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo miki e perche' no.saluti

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia beppe, stupenda veramente, sembra ottima anche la verniciatura, avete trovato il carroziere in casa oppure andate fuori per le verniciature?
P.S. solo un appunto ho visto anche sul vostro sito il carter pallinato, a dir la verità mi pare più una sabbiatura che una pallinatura, ma forse mi sbaglio, sembrano un po troppo ruvidi, ma ripeto forse è la mia impressione, per il resto rinnovo i sinceri complimenti

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2011 :  17:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao avrei da scambiare una lambretta dl200 macchia nera restaurata benino l'ho preso da un tipo di castrovillari, aggiungo anche una piccola permuta in formaggi!!!
complimenti super peppe.... anche se la mia è meglio.....

Basetta e lambretta coppiata perfetta

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2011 :  18:05:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti... ottimo tutto, restauro e lambretta..

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2011 :  18:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao antonio.
Mai come adesso ho trovato qui su' castrovillari un ragazzo che si e' molto dedicato alla verniciatura di questa lambretta con un ottimo risultato rispetto ad altri lavori fatti da altri carrozzieri,si e' preso 700 euri tranne i materiali.Effettivamente io i carter li ho fatti sabbiare,pero' ricordo che e' stata usata un tipo di sabbia finissima rispetto a quella che hanno usato per la lamiera,adesso non saprei dirti non essendo del mestiere se la pallinatura e' la medesima cosa.Sicuramente in foto sembrano molto ruvidi mentre in realta sono quasi lisci,i piccoli graffi,macchie di ogni genere sono andate via e poi come ho gia' detto in altro post quando si sporcano basta un po' di sgrassante e acqua a volonta e tornano come prima.Certo e' una cosa individuale ad alcuni non piacciono fatti cosi'.saluti

p.s.per matteo non fare lo spiritoso.........piuttosto "il dono di dio?"ciao

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2011 :  18:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti peppe..
gran bel restauro..
però una sella electronic per mercato estero e i canotti sugli ammortizzatori anteriori potevi montarli eh..
ehhehehehehe..

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2011 :  18:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao marino la proverai non appena ci rivediamo,poi non mi hai telefonato piu'!!!!!!!!carogna.............saluti

Sono stressatissssimo dammi la tua skipe name
Marino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2011 :  18:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gabry e' gia in viaggio.ah ah ah.come mi conosci bene eh.........

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2011 :  18:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Beppe.
Cosa dire uno spettacolo in tutti i sensi.

Un saluto

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2011 :  18:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il dono di dio arriverà con la befana....perchè te lo meriti proprio.... anche se abbiamo ancora in sospeso una questione...
in quel caso ti manderò giù un agnello vivo su un treno in prima classe....
complimenti peppe mi dicevi che era bella ed è bella davvero.....

Basetta e lambretta coppiata perfetta

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2011 :  18:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo una cosa di vitale importanza,in considerazione delle mie attuali condizioni di salute che non sono delle migliori,volevo ringraziare per il rimontaggio della lambretta:

IL nostro caro Presidente del Club lambretta:-Pietro De Santis,Simone,Gino e Sebastiano,senza di loro non ce' l'avrei fatta.grazie di cuore

p.s.grazie anche a paolo catani per i consigli preziosi che mi ha dato.ciao paolino
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000