| Autore |
Discussione  |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage
674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 10:28:40
|
Come da messaggio, a causa scarso utilizzo e altre idee di acquisto, vorrei vendere la Vespa in oggetto ed allego un paio di foto... la Vespa è completamente restaurata (telaio e motore), con foto che possono documentare tutto il restauro (la Vespa era sanissima)...la Vespa è in regola da passaggio con documenti orginali a me intestati... chi interessato può contattarmi via e-mail... la Vespa è targata PV (targa originale)...
NB: il portaruota centrale non è compreso...
Allegato: IMG_3034rid.jpg 103 KB
Allegato: IMG_3037rid.jpg 102,5 KB
Ciao, Matteo |
|
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 13:12:14
|
ciao matteo cos'hai in mente di acquistare?? bello il gs...
cerco sempre un DL aiutatemi! |
 |
|
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2292 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 14:18:46
|
Io un GS non lo venderei mai...secondo me ha la linea piu' bella di tutte le vespe in circolazione. Ho una faro basso del '51 e vi dico che la forma delle scocche del GS sono s t u p e n d e !!!!! |
 |
|
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 14:35:59
|
Ciao Matteo, è quella di Bressana Bottarone!! Azz aver la "rebungia" sarebbe da prendere al volo!
|
 |
|
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 14:56:37
|
parlando di pecunia??? Scambi permute??
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 18:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Ciao Matteo, è quella di Bressana Bottarone!! Azz aver la "rebungia" sarebbe da prendere al volo!
Ciao a tutti...
Andrea, se la prendessi tu sarei davvero molto contento!saprei che rimane ad un vero appassionato...e pure vespista... è quella con cui ho fatto la Zanzaluigi un paio di anni fà, quando ci siamo conosciuti personalmente...ti propongo lo scambio con la tua struzzo conservata?!??!
Matteo, non ho nulla di particolare in mente (se non il Triumph Bonneville come mio post)...è che credo sia ora di monetizzare qualcosa e soprattutto mi dispiace che rimanga ferma in garage a prendere polvere...
Birogiro, anch'io pensavo di non doverla mai vendere...e come dici tu la linea delle scocche del gs è davvero magica!ho già venduto una 160GS2serie un anno fà in regola e sanissima/completissima ad un amico per due lire...amico e anche convinto vespista...che quindi saprà sicuramente farne buon uso...quindi vorrei vendere anche questa GS ad un appassionato che la facesse girare un pò...
Parola, del prezzo rispondo in privato per evitare i soliti commenti...se vuoi/puoi scrivimi una email...scambi/permute: eventulamente sì...TV1serie da restaurare...
per chi mi ha scritto in privato risponderò stasera con calma, fuori dal lavoro...
Ciao, Matteo |
 |
|
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 20:04:14
|
i mie complimenti e' bellissima lambrettista |
 |
|
|
scx
Junior +

Mestre - VE
Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 20:42:33
|
| Davvero bella! Hai fatto un ottimo lavoro,è quasi un peccato venderla! |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 21:34:03
|
Grazie dei complimenti, ma ci sono i suoi difetti... Andrea come fai a sapere che era a Bressana Bottarone (comprata nel 2004)?!te l'avevo detto io?!scusami, sono rincoxxxxito?!o hai per caso un registro di tutti i mezzi d'epoca dei tuoi dintorni?!
Ciao, Matteo |
 |
|
|
tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 gen 2011 : 17:42:36
|